Mercedesz Henger: è ufficiale, vacanze molto sexy insieme a…

L’amicizia tra Mercedesz Henger e Jonas Berami è nata sull’Isola e sembra destinata a resistere, ma potrebbe trasformarsi in qualcosa di più?

chiudi

Caricamento Player...

Mercedesz Henger e Jonas Berami sono più uniti che mai. Al momento stanno programmando gli ultimi dettagli delle loro vacanze a Ibiza insieme. “Non ci siamo mai persi di vista: ci sentiamo al telefono tutti i giorni e più volte al giorno. Jonas mi ha invitata e i primi di settembre sarò sua ospite a Ibiza, dove lui vive tutto l’anno”, ha infatti detto Mercedesz durante un’intervista.

mercedesz

Sull’Isola dei Famosi il feeling tra loro due era innegabile

Si mostrano quindi ancora molto uniti, Mercedesz Henger e Jonas Berami, anche dopo il reality show che li ha fatti conoscere. Il legame tra Mercedesz e l’amico Jonas non ha smesso di far parlare i giornali di gossip per tutta l’estate.

La loro affettuosa amicizia è spesso stata scambiata per una storia d’amore, e infatti qualcosa sarebbe anche potuto nascere. Pare infatti che lei in passato abbia avuto una cotta per il ragazzo, ma la cosa non è andata in porto.

I due però continuano a volersi bene e a passare parecchio tempo insieme. Ad annunciare la notizia è Eva 3000, che scrive:

“Non è stata un fuoco di paglia né una questione di convenienza l’affettuosa amicizia nata sull’Isola dei Famosi tra la bella Mercedesz Henger e il tenebroso attore spagnolo Jonas Berami. Lei si era presa fin dall’inizio una bella cotta per il divo de “Il Segreto”, ma lui non ci ha mai provato.

Perlomeno davanti alle telecamere. Eppure i due si son spalleggiati a vicenda e son stati sempre molto uniti durante il trash-reality isolano.

Solo ora, a distanza di mesi, Mercedesz dice di avere capito che quel feeling che sull’Isola aveva scambiato per amore era invece solo una profonda amicizia”, si legge su Eva 3000.

mercedesz

Fonte foto: Instagram