Mercedesz Henger: avvistata a cena con un nuovo flirt?

Novella 2000 ha rivelato che ci sarebbe stato un incontro tra Mercedesz Henger e Gianluca Ginoble de Il Volo in occasione del Vip Master

chiudi

Caricamento Player...

Gli scoop di quest’estate proprio non danno tregua a Mercedesz Henger. Alla figlia di Eva Henger viene attribuito un nuovo flirt ogni settimana. Questa volta la notizia proviene direttamente da Novella 2000. Secondo il giornale, Mercedesz Henger e Gianluca Ginoble de Il Volo sarebbero stati avvistati insieme a Milano Marittima in occasione del cosiddetto Vip Master, la due giorni di tennis a cui partecipano parecchi personaggi noti del mondo dello spettacolo. I due ragazzi avrebbero cenato insieme in un noto ristorante, finita la cena, poi, Mercedesz e Gianluca sarebbero andati nella Pineta, una discoteca, sino alle 4 di mattina.

Magari tra i due c’è una semplice amicizia: non possiamo certo saperlo

Mercedes
Fonte foto: Instagram, Instagram

“A cena Gianluca è stato sorpreso con Mercedesz Henger. Il menù è tipico delle località di mare: carpaccio di pesce, paccheri ai frutti di mare e un filetto di salmone. Il tutto innaffiato da un buon vino bianco.

Poi, intorno a mezzanotte, i ragazzi si spostano al Pineta, dove restano fino alle quattro di mattina”, si legge sul settimanale diretto da Roberto Alessi.

Tra i fan dei due si sono subito accesi moltissimi gossip, e qualcuno pensa che possa esserci un vero e proprio flirt.

In realtà alla figlia di Eva Henger, ed ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sono stati attribuiti numerosissimi flirt quest’estate. E tutti si sono poi smentiti da soli mostrandosi privi di fondamento.

Subito dopo la fine dell’Isola si era parlato di un flirt con l’altro ex concorrente, l’ex tronista di Uomini e Donne, Jonas Berami. Con il passare del tempo, i due hanno smentito la relazione, e confermato che sarebbero solo ottimi amici.

Poi Mercedesz è stata vista vicino al cantante Alessio Bernabei, ma anche in quel caso si è trattato di una bufala. Anche una foto insieme a Stefano De Martino, durante un evento di beneficenza, ha fatto pensare a molti che ci fosse del tenero, ma in realtà si è trattato di una semplice conoscenza.

Poi c’è stata la foto con Bettarini a far parlare i siti di gossip, e prima ancora i siti la vedevano ormai fidanzata con il calciatore Garrido: in entrambi i casi il pettegolezzo si rivelò un buco nell’acqua.