Barbara d’Urso si infuria: che delusione per la conduttrice

Barbara d’Urso non ha fatto in tempo a festeggiare per aver ottenuto la conduzione di un nuovo reality sui divorziati, che questo già è stato cancellato…

chiudi

Caricamento Player...

In tempi non ancora sospetti Dagospia aveva avuto qualche dubbio. Giuseppe Candela aveva infatti insinuato che nei corridoi di Cologno Monzese non fosse tutto così certo e sicuro come la conduttrice lasciava intendere. Stiamo parlando ovviamente del reality sui divorziati condotto dalla regina di Canale 5, Barbara d’Urso, che sarebbe dovuto partire in autunno. Adesso però è scoppiata ufficialmente la bomba: Barbara d’Urso non sarà a capo di quel programma come lei stessa aveva annunciato.

La delusione deve essere stata grandissima per la conduttrice

La D’Urso alla fine in autunno sarà solo al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live. A rivelare la notizia è stato Chi:

“E’ ufficiale, il programma che Barbara D’Urso avrebbe dovuto condurre in prima serata con protagonisti coppie divorziate è saltato. Barbara, che non ha accolto bene la notizia, aspetta la sua prima serata”.

Mediaset avrebbe proprio deciso di non mandare in onda il nuovo programma, come riporta 361Magazine.

Visto il coinvolgimento i minori e coppie separate, il rischio sarebbe stato troppo elevato. Il reality, annunciato durante la presentazione dei palinsesti, avrebbe dovuto coinvolgere otto coppie di divorziati. I genitori si sarebbero dovuti cimentare con prove fisiche e psicologiche.

Alla fine, il migliore si sarebbe aggiudicato un premio in denaro per i figli.

Qualche giorno fa in un’intervista Barabra aveva svelato di non vedere l’ora di tornare al lavoro e si era mostrata molto carica per affrontare le nuove sfide che l’attendono. Aveva anche spiegato di essere “una grande rompiscatole sul lavoro, ma se vuoi creare programmi sempre migliori, serve“.

A quanto pare però su Canale 5 ci sarà anche un nuovo volto, che potrebbe metterla in ombra: Stefano De Martino, il nuovo pupillo di Maria de Filippi.