A quanto pare l’alterco tra Mercedesz Henger e sua madre Eva non si placa: stavolta la figlia dell’ex attrice l’ha duramente attaccata per le critiche sul suo aspetto fisico.

Mercedesz Henger ha replicato contro i commenti fatti da sua madre Eva sul suo conto (e in particolare sul suo aspetto fisico). Da quanto Mercedesz si è legata al personal trainer Lucas Peracchi, Eva – che non ha mai accettato la relazione – ha diradato i suoi rapporti con la figlia.

A suo avviso Mercedesz, assecondando il fidanzato, si sarebbe dedicata fin troppo allo sport finendo per l’avere un fisico “poco femminile”. Mercedesz ha replicato via social affermando che lei e la madre non si sentirebbero da mesi e che lei sarebbe molto più felice così. A seguire la ragazza ha anche affermato che in passato l’ex attrice l’avrebbe insultata per il suo aspetto fisico facendola sentire insicura di sé.

Eva Mercedesz Henger
Fonte Foto: https://www.instagram.com/mjmemi/?hl=it; https://www.instagram.com/eva_henger/?hl=it

Mercedesz Henger contro sua madre Eva

Nel salotto tv di Live – Non è la D’Urso, interrogata a proposito del fisico palestrato di sua figlia Mercedesz, Eva Henger ha affermato: “Mi dispiace che si sia trasformata così, io la trovavo molto più bella prima. La sua nuova immagine non coincide col mio gusto, preferisco una maggiore femminilità”.

Tra le due non corre buon sangue da quando la ragazza si è legata al personal trainer Lucas Peracchi, accusato da sua madre di averla manipolata. Mercedesz ha colto l’occasione per replicare a mezzo social contro sua madre, su cui ha gettato critiche pesanti:

“Non la sento da mesi e mi sta bene così. Mi spiace dirlo ma io sono molto più serena. (…) Poi io mi amo così, a me piace il mio fisico. Detto da una madre come lei… una mamma che, quando ero più in carne, mi assillava col fatto che fossi una cicciona. Quando avevo l’acne mi diceva che facevo schifo e mi ha fatto anche piangere. (…) Si domandasse come mai sono fragile e la smettesse di criticarmi”, ha chiosato la ragazza. Eva Henger replicherà a sua volta?

Fonte Foto: https://www.instagram.com/mjmemi/?hl=it; https://www.instagram.com/eva_henger/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Eva Henger Mercedesz Henger

ultimo aggiornamento: 22-10-2020


Diablo Baby attacca Morgan: “Mandi messaggi sconci a Jessica”

Tiziano Ferro scrive al Papa: “Mi ricordi…”