Melissa Satta è incinta per la seconda volta? L'indiscrezione

Melissa Satta è incinta? Ora non ci sono più dubbi

Melissa Satta e Boateng nascondono un dolce segreto? Alcune indiscrezioni riportano che l’ex velina sarebbe incinta del secondo figlio…

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng allargano la famiglia? Non ha dubbi in proposito il settimanale DiPiù che ha lanciato la notizia: l’ex velina sarebbe incinta per la seconda volta. E, inoltre, sarebbe una bambina! A far nascere il sospetto, delle foto scattate proprio dal magazine alla 33enne che, all’uscita di un negozio per bambini, avrebbe incontrato un conoscente che le avrebbe accarezzato la pancia

Sarebbe una notizia meravigliosa per la famiglia Boateng, appena riunita e più felice mai. Ma sarà vero?

Melissa Satta è incinta?

Dal profilo Instagram della showgirl tutto tace (per il momento), mentre su quello di suo marito sembra esserci qualche foto un po’ “sospetta”. Quella della graziosa famiglia ritratta davanti all’albero di Natale, infatti sembra nascondere qualcosa

Melissa, Kevin Prince e il piccolo Maddox sorridono e indossando dei caldi maglioni natalizi. Il profilo di Melissa, però, sembra un po’ più arrotondato del solito, a voler essere un po’ pignoli. Chiaramente, vista la sua forma fisica sempre invidiabile, è un dettaglio che non è sfuggito ai fan!

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta
Fonte foto: https://www.instagram.com/melissasatta/

La conferma ufficiale non è ancora arrivata, sicuramente per una questione di riservatezza, ma tutto fa davvero pensare che la famiglia si stia allargando. La stessa Satta negli scorsi mesi non aveva nascosto di desiderare una femminuccia. Che il 2020 riesca a portar loro questa gioia?

Il ritorno di fiamma dei Satteng

I Satteng – questo il nome con cui li chiamano i fan – si sono sposati nel 2016 ma nel corso dell’ultimo anno si erano allontanati per un breve periodo di tempo. Salvo poi ritrovarsi e tornare insieme più forti di prima. Anche in quel caso, dopo mesi di indiscrezioni, Melissa confermò al settimanale Diva e Donna che tra loro era tornato il sereno e che avevano grandi progetti.

Se guardo il futuro, sento che mi piacerebbe molto fare una piccola Melissa, o meglio una figlia femmina, una sorellina per Maddox“, aveva raccontato.

ultimo aggiornamento: 02-01-2020

X