Melissa Satta e Kevin Prince Boateng presto Genitori di un Maschietto

La gioia di diventare genitori per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng arriverà solamente tra qualche mese, a metà aprile.

Melissa Satta e il suo compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng, aspettano un bambino che nascerà per la metà di aprile 2014; Kevin ha già un figlio,  Jermaine-Prince, nato sei anni fa da una precedente unione mentre Melissa sarà mamma per la prima volta.

Melissa Satta è felicissima per l’arrivo del suo bambino e non ha ancora ancora scelto un nome; La coppia vuole un nome che funzioni in italiano, in tedesco e in inglese. L’unica cosa certa è che questo maschietto nascerà a Düsseldorf, città dove la Satta si è trasferita per stare vicino al suo “principe” che gioca come centrocampista nel Fußball-Club Gelsenkirchen-Schalke e vivere gli ultimi mesi di gravidanza. La scelta di lasciare il programma Tikitaka non è stata facile per lei ma le sue nuove esigenze di futura mamma sono più forti del lavoro e le impongono di riposare e di avere dei ritmi più tranquilli. Basta, infatti, con i veloci viaggi in aereo da Milano alla Germania e basta con il lavoro che la tiene impegnata in Italia.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng presto Genitori di un Maschietto
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng presto Genitori di un Maschietto

Leggi anche: Le Star che presto saranno Mamma

Nel giorno del suo 28esimo compleanno l’ex velina mora Melissa Satta si è presa un bello spavento a causa di un malore ma per fortuna non era nulla di grave e il medico le ha consigliato assoluto riposo in queste ultime settimane di gravidanza; Il malessere è stato attribuito ai troppi impegni professionali che le hanno provocato un eccessivo stress al settimo mese di gravidanza oppure probabilmente all’ eccessiva magrezza infatti sembra che la Satta abbia preso solo due chili dall’inizio della gravidanza. Una volta dimessa è stata circondata da affetto e coccole del suo compagno e di amiche che sono andate a festeggiarla.

Le nozze tra Melissa Satta  e Kevin Prince Boateng sembra saranno nel 2015 e avranno luogo in Sardegna, nella chiesa del cuore della showgirl!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-02-2014

Licia De Pasquale

X