Melissa Satta e Boateng: la festa del piccolo Maddox

La showgirl Melissa Satta e suo marito Kevin Prince Boateng hanno organizzato un party a tema per il compleanno del loro piccolo Maddox. Argomento? I supereroi.

La torta con Spiderman, palloncini con Capitan America, e anche un animatore travestito da Superman per la festa del piccolo Maddox, il figlio della showgirl Melissa Satta e del calciatore Kevin Prince Boateng. Per il 4° compleanno del loro bambino la coppia ha voluto fare le cose per bene, e tutto è stato organizzato in modo da soddisfare la passione di Maddox per i supereroi!

Il compleanno di Maddox, il figlio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

Mamma e papà sono stati orgogliosi di poter raccontare con le loro foto e stories Instagram alcuni momenti della festa del loro piccolo Maddox. In uno scatto il piccolo è ritratto felice e contento tra le braccia di mamma e papà, proprio all’arrivo della torta:

Per la festa del piccolo Maddox mamma e papà si sono presentati in tenuta casual, come si conviene per partecipare attivamente ad una festa dei più piccoli. Lei indossava un giacchetto di jeans, maglietta bianca e pantaloni neri, il papà invece in tuta sportiva.

Melissa Satta mamma semplice

Una festa in grande stile ma senza sfarzi o inutili vezzi. Del resto la stessa Melissa Satta aveva rivelato a Il Giornale quanto preferisse condurre una vita da mamma semplice, e di trovare problematica la fama:

“Mi manca poter andare a cena fuori con mio marito. Anche passeggiare al parco con Maddox è complicato. Lui è piccolo, non sa che cosa vuol dire essere famosi, a volte quando mi fermano per fare una foto si spaventa e si mette a piangere. E io, in quel momento, vorrei essere solo ‘Melissa la mamma’, non il personaggio televisivo“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/melissasatta/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

Alice Antonucci

X