Pietro Tartaglione chiede la mano in diretta a Rosa Perrotta!

Puntata finale dell’Isola dei famosi: Rosa Perrotta, incredula, dice “Sì”, alla proposta di matrimonio “a sorpresa” del suo Pietro Tartaglione.

Nella puntata finale del 16 aprile 2018 dell’Isola dei Famosi, tra i vari colpi di scena e la proclamazione del vincitore, c’è stata anche una “sorpresa” per l’ex naufraga Rosa Perrotta, ovvero la proposta di matrimonio del suo bel Pietro. Forse di sorpresa proprio non si tratta, dato che ad attendere l’ex-tronista di Uomini e Donne c’era, al centro dello studio, un bel trono bianco per l’occasione! Ennesima macchinazione o vero romanticismo??

Dopo mesi di lontananza i due innamorati, si sono ritrovati e riabbracciati, ma invece di godersi la loro intimità in segreto e tra le mura domestiche, Pietro Tartaglione ha deciso di palesare, pubblicamente e in diretta tv, la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, cedendo alla moda delle proposte live, ormai brand indiscusso dei reality show di Canale 5. Tra le ultime, la proposta di Daniele Bossari a Filippa Lagerback nella seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Dichiarazione d’amore di Pietro Tartaglione, reazione di Rosa Perrotta.

Dopo la scelta a Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione non si sono più lasciati, infatti per il bell’avvocato i mesi appena trascorsi, in cui Rosa è stata naufraga all’Isola dei Famosi, sono stati mesi difficili tanto da portarlo a chiederle la mano, in diretta tv, appena la rivista!


La sua dichiarazione è stata dolcissima e super romantica: “Questa lontananza è stato un vuoto incolmabile. Sei tu tutto quello che voglio e di cui ho bisogno e non ha senso se non sei con me. Mi vuoi sposare? ”

Dopo tale dichiarazione il pubblico in visibilio è scoppiato in un applauso interminabile, ma la neo-promessa sposa non ha avuto la stessa reazione, non se lo aspettava, tanto che per alcuni secondi è rimasta in silenzio ma poi ha risposto: “Ma veramente stai a fa? Certo che sì!”, concludendo rivolgendosi al pubblico: “Siete tutti invitati!”.

Mara Venier testimonial indiscussa della “proposta a sorpresa”!

Anche Mara Venier, dopo la scena di pura love story, è stata risucchiata dal tormentone dei reality show delle promesse di matrimonio in diretta! Infatti, commossa, si è scaraventata incontro ai neo-promessi sposi abbracciandoli e autoinvitandosi al loro matrimonio, per poi rivolgersi alle telecamere per dire a suo marito: “Nicola, ti voglio risposare!!“.

Non ci resta che aspettare nuove indiscrezione sulla data e luogo in cui verra celebrato il matrimonio tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, di cui forse la Venier ne potrà essere testimone!!!

ultimo aggiornamento: 17-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X