Perché Meghan Markle ha dovuto restituire alcuni regali di compleanno

Quando ha festeggiato i suoi 37 anni, Meghan Markle è stata costretta a restituire alcuni dei suoi regali. Ecco perché!

La moglie del principe Harry sabato 4 agosto ha celebrato il suo compleanno ed ha spento ben 37 candeline. Meghan Markle ha ricevuto regali in grande quantità non solo da parte della famiglia Reale, ma anche dai suoi numerosissimi fan, aziende e brand. Peccato che alcuni regali ricevuti in dono per il suo happy birthday siano stati restituiti. Lo prevede una regola del Royal Family:

“Il principio fondamentale che regola l’accettazione dei regali da parte dei membri della famiglia reale è che non devono essere accettati doni, compresa l’ospitalità o i servizi, che potrebbero, o potrebbero sembrare, mettere il membro della famiglia reale in obbligo verso il donatore”.

Ebbene sì, l’oramai ex attrice americana ha dovuto scartare e rimpacchettare molti dei suoi regali ricevuti da persone non vicine alla famiglia Reale e rispedirli al mittente. Anche le aziende e i più noti brand hanno provato a mandarle degli abiti o accessori da indossare durante le sue uscite più importanti, ma ha dovuto rimandare indietro qualsiasi cosa. Gli unici regali che ha potuto tenere, oltre ovviamente a quelli ricevuti dalla sua famiglia, sono stati i doni con un costo inferiore ai 194,20 euro.

Il compleanno di Meghan Markle

Meghan Markle
Fonte foto: https://www.facebook.com/HRHTheDuchessOfSussex/

Insieme al principe Harry, la duchessa di Sussex ha trascorso il suo compleanno come ospite d’onore del matrimonio di Charlie van Straubenzee e Daisy Jenks, i quali hanno celebrato le nozze presso la chiesa di St. Mary the Virgin Church a Frensham, nel Surrey.

Anche qui Meghan ha lasciato il segno, non solo per il suo outfit semplice ed elegante con indosso un abito di soli 300 euro (very low cost, dato che avrebbe già speso più di 1 milione di dollari per il suo guardaroba…), ma per un piccolo incidente sexy. Tra sorrisi, chiacchiere e saluti, la duchessa non si è resa conto che un bottoncino della sua camicetta si era aperto, mettendo in bella vista il suo reggiseno di pizzo. I fotografi hanno immediatamente immortalato il momento, ma subito dopo, con molta nonchalance, Meghan ha ricomposto il suo incantevole look.

Fonte foto: https://www.facebook.com/HRHTheDuchessOfSussex/

ultimo aggiornamento: 01-09-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X