Perché Meghan Markle porta le scarpe di una taglia più grande

Meghan Markle indossa le scarpe di un numero più grande e lo abbiamo potuto notare in diverse occasioni. Finalmente abbiamo scoperto il perché!

La Duchessa di Sussex, Meghan Markle, è sempre sotto i riflettori da quando è diventata moglie del Principe Harry. Infatti, rinunciando alla sua carriera da attrice ed entrando a fare parte della Royal Family, ogni suo piccolo movimento viene notato dai media. Come la storia delle scarpe di una taglia più grande, tutti lo hanno notato, ma in pochi ne hanno parlato. Il motivo per il quale indossasse scarpe più grandi era sconosciuto, fino a qualche giorno fa.

Infatti, i giornalisti inglesi sono voluti andare in fondo a questa storia, chiedendo motivazioni ad un’esperta di moda, Harrier Davey. La risposta è stata pubblicata sul The Sun e ha tolto il dubbio al mondo intero. Il motivo? È l’unico modo per evitare le vesciche! Scopriamo cosa ha dichiarato l’esperta.

Meghan Markle e il mistero delle scarpe più grandi

scarpe Meghan Markle
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/360991726376050221/

Harriet Davey ha affermato le seguenti parole: “Le celebrities stanno molte ore in piedi e spesso optano per una taglia più grande quando sono presenti ad un evento pubblico. Tutti possiamo comprenderne il motivo: evitare le vesciche. Non c’è nulla di più fastidioso di avere scarpe scomode e quando personaggi in vista come Meghan Markle indossano i tacchi per lungo tempo i piedi possono davvero fare male”.

Ecco perché anche nel giorno del suo fidanzamento con il Principe, l’ex attrice indossava scarpe più larghe del dovuto; anche durante l’evento del Royal Ascot ha indossato delle pumps nere leggermente più grandi. Sembrerebbe un ottimo consiglio da seguire: quale donna riesce a stare sui tacchi senza provare dolore a fine giornata? Basta mettere un paio di scarpe più grandi, un po’ di cotone in punta per riempire il davanti, evitando così di far scivolare il piede et voilà! Il tocco glamour non sarà di certo rovinato dai piedi doloranti! Bisognerebbe aggiungerlo alle regole di stile della Famiglia Reale

Fonte foto copertina: https://it.pinterest.com/pin/423197696229931995/

ultimo aggiornamento: 17-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X