Meghan Markle lancia un nuovo trend: il trench senza maniche

Meghan Markle e il suo trench senza maniche: il look che sta conquistando tutte noi e che vogliamo imitare il prima possibile!

La Duchessa di Sussex non smette più di stupirci: oltre ad aver infranto molte volte il protocollo, sfoggia look da favola e facilmente imitabili. Dai suoi outfit riusciamo sempre a trovare quel tocco americano che la differenzia sempre da Kate Middleton, la quale ha sempre rispettato le regole di stile imposte dalla Regina. Meghan Markle è stata ora vista a braccia scoperte con indosso un lungo trench estivo e un bel sorriso raggiante. Il colore da lei scelto? Ovviamente rimane fedele al suo rosa cipria! Il trench da lei indossato è di Nonie, un brand canadese. Il costo dello smanicato è di circa 700 sterline! Il costo del suo look aumenta sempre di più…

Il look di Meghan Markle

meghan markle trench
Fonte foto: https://www.instagram.com/meghanmarklegallery/

Meghan Markle sembra ormai dettare regole della moda: inconsapevolmente è diventata una vera influencer, in quanto la maggior parte dei suoi look vogliono essere imitati e sfoggiati con vanto. Ultimamente è stata vista all’inaugurazione della mostra su Nelson Mandela con un trench smanicato dai colori delicati e neutri. Difatti, il rosa cipria sembra essere il look protagonista di quasi tutti i suoi outfit delle occasioni importanti.

Oltre al trench smanicato di Nonie, Meghan Markle indossa un clutch di Mulberry, décolleté di Dior, sicuramente di una taglia più grande (il motivo lo conosciamo benissimo) e un sorriso contagioso. Tutto il look è abbinato tono su tono e secondo il quotidiano The Guardian ciò avverrebbe in modo del tutto programmato. Ovvero, la moglie del principe Harry opta per toni tenui proprio per non dare troppo nell’occhio. Oramai non possiamo che essere curiose e aspettare di scoprire il prossimo look che la Duchessa deciderà di sfoggiare accanto al suo amato Principe!

Fonte foto: https://www.instagram.com/meghanmarklegallery/

ultimo aggiornamento: 02-08-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X