Meghan Markle: parto in casa con l’auto-ipnosi!

A differenza di Kate e Diana prima di lei, Meghan Markle vuole partorire in casa e per farlo sta studiando la tecnica dell’auto-ipnosi!

Man mano che l’arrivo del royal baby di Meghan Markle e il principe Harry è sempre più vicino, tantissime sono le voci riportate dai media internazionali sulle decisioni di Meghan in merito alla gravidanza e alla crescita del suo bambino. Secondo il Sun la duchessa del Sussex avrebbe deciso di partorire in casa, al Frogmore Cottage, mentre la compianta Lady Diana si era battuta per ottenere di poter partorire in ospedale.

Meghan Markle partorirà in casa?

Saranno vere le voci sul parto in casa voluto da Meghan Markle? Se così dovesse essere, il primo rampollo del principe Harry potrebbe emettere il suo primo vagito a Frogmore Cottage, lontano da occhi e orecchie indiscreti. Inoltre, la duchessa del Sussex avrebbe tutto il tempo a disposizione per riprendersi dal parto, senza dover mostrare il piccolo al pubblico nel giorno in cui è venuto alla luce (prassi toccata a Kate, che come di norma in Inghilterra ha lasciato l’ospedale poche ore dopo aver partorito).

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

Secondo il Sun la duchessa si starebbe sottoponendo anche allo studio dell’autoipnosi, una tecnica che consentirebbe di avvertire meno dolore durante il parto. Una novità che, insieme alle vernici ecologiche dai colori gender-free scelte da Meghan per l’arredamento della camera del piccolo, ne fanno una duchessa oltremodo moderna!

Meghan Markle e il principe Harry sono in crisi?

Intanto un’altra delle indiscrezioni più pressanti su Meghan riguarda la sua presunta crisi con il principe Harry. Addirittura c’è chi dice che un accordo di divorzio sia stato già preparato e che, dopo la nascita del loro piccolo, la coppia potrebbe definitivamente lasciarsi. Il bambino a quel punto dovrebbe restare a corte, mentre Meghan verrebbe “liquidata” con 37 milioni di sterline. Sarà vero? Per il momento nessuna conferma, ma secondo i fan di Kensington Palace la Regina sarebbe completamente infastidita da Meghan.

ultimo aggiornamento: 08-02-2019

X