Silvia Toffanin e Pier Silvio si sposano? L’indiscrezione

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sarebbero decisi a compiere il grande passo, e per le loro nozze sarebbe già tutto pronto!

Silvia Toffanin ha finalmente detto sì al suo compagno Pier Silvio Berlusconi? Secondo Nuovo la coppia, insieme da oltre 18 anni e con due figli, quest’estate celebrerà finalmente le tanto attese nozze. La cerimonia dovrebbe tenersi a Portofino e, sempre secondo Nuovo, Silvio Berlusconi avrebbe avuto un ruolo decisivo per queste nozze, manifestandosi desideroso di vedere la coppia presto sposata.

Matrimonio per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi?

Sembra che sia stato proprio il “suocero” della conduttrice di Verissimo a spingere perché la sua unione con il figlio fosse ufficializzata a tutti gli effetti. Silvia Toffanin però ha sempre detto che tra lei e Pier Silvio le cose sarebbero andate benissimo anche senza matrimonio, e che nessuno dei due sentisse il bisogno di formalizzare ancor di più la propria storia.

SILVIA TOFFANIN
SILVIA TOFFANIN

I due si sono innamorati 18 anni fa, e il loro amore è stato consacrato dalla nascita del piccolo Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e della piccola e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Silvia Toffanin: mamma riservata sui social

Attaccatissima ai suoi due bambini, Silvia Toffanin ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata, e su Instagram non compaiono foto dei sue due bambini.

“Sono molto protettiva nei confronti della mia vita privata. Da mamma le dico che non pubblicherò mai una foto dei miei figli sui social. Non ho nessun profilo personale sui social perché sono molto riservata e poi, in confidenza, credo che a nessuno interessi sapere cosa mangio a pranzo, dove sono stata a cena o che esercizi faccio in palestra”, ha raccontato a TV Sorrisi e Canzoni. Nonostante l’estrema riservatezza la conduttrice confermerà l’indiscrezione sulle sue nozze con Pier Silvio Berlusconi?

ultimo aggiornamento: 08-02-2019

X