Sanremo in love: tutte le coppie del Festival

Da Claudio Santamaria e Francesca Barra, a Giulia De Lellis e Irama: scopriamo quali sono tutte le coppie del Festival di Sanremo 2019!

L’edizione del Festival di Sanremo 2019 si apre all’insegna dell’amore: sul prestigioso palco dell’Ariston (e dietro le quinte) sono presenti alcune delle coppie più amate dello show-biz. Alcune, come quella di Giulia De Lellis e Irama, sono sbocciate da pochissimo tempo, altre invece sono ormai collaudate: scopriamo di quali si tratta!

Sanremo 2019: le coppie sul palco dell’Ariston

Tra gli amori storici di questo Sanremo 2019, ci sono ovviamente quello di Claudio Bisio e Sandra Bonzi (insieme da oltre 30 anni), quello di Claudio Baglioni e Rossella Barattolo, moglie e manager del cantante, e anche quello di Nek con Patrizia Vacondio. Anche Simone Cristicchi può contare sul tifo di un amore solido e duraturo: quello della moglie Sara Quattrini, da cui ha avuto i suoi due figli, Tommaso e Stella. 

Rossella Barattolo e Claudio Baglioni
Fonte foto: https://www.instagram.com/terence_marghe39/

Tra le coppie più durature ovviamente non possono mancare Francesca Barra e Claudio Santamaria. I due sono convolati a nozze già due volte, una a Las Vegas (nel 2017) e una a Policoro (nel 2018) con amici e parenti: se non è amore questo!

I nuovi amori al Festival di Sanremo 2019

Gli amori appena sbocciati invece, sono tantissimi: tra tutti quello chiacchieratissimo tra Giulia De Lellis e Irama (solo un anno fai lei parlava di nozze con il fidanzato storico Andrea Damante, ma poi ad aprile si erano improvvisamente lasciati), quello di Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar, o quello di Piero Barone (tenore de Il Volo) e la figlia di Massimiliano Allegri, Valentina.

Proprio una dedica di Valentina Allegri a Piero Barone ha fatto discutere i fan di Instagram qualche giorno fa, visto che la figlia 23enne di Massimiliano Allegri aveva scelto come parole da dedicare al fidanzato quelle di una canzone di Francesco Renga (suo rivale al concorso canoro nonché ex compagno di Ambra Angiolini, attuale fidanzata del papà di Valentina).

Fonte foto: https://www.instagram.com/terence_marghe39/

ultimo aggiornamento: 08-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X