Valentina Allegri: la dedica a Piero de Il Volo fa discutere…

Valentina Allegri ha dedicato al fidanzato Piero Barone (partecipante a Sanremo), una canzone di Francesco Renga, anche lui in gara al concorso canoro.

La dedica di Valentina Allegri ha fatto alquanto discutere i fan di Instagram: la figlia 23enne di Massimiliano Allegri, impegnata da diverso tempo con Piero Barone de Il Volo, ha dedicato al fidanzato un post contenente il testo di una canzone di Francesco Renga.

In questo momento Renga non solo è un concorrente del Festival di Sanremo (e pertanto un “avversario” de Il Volo), ma è anche l’ex compagno di Ambra Angiolini, attuale fidanzata di Massimiliano Allegri, papà di Valentina.

Valentina Allegri dedica una canzone di Renga al fidanzato Piero Barone

“È una sensazione che mi sembra innata, come se con me fossi sempre stato, come se ti avessi sempre conosciuto, ma la meraviglia è che ti ho incontrato”, ha scritto Valentina Allegri in un post su Instagram, citando le parole del successo di Francesco Renga Il mio giorno più bello del mondo.

La dedica ha mandato in tilt i fan di Instagram, a conoscenza della recente e chiacchieratissima liaison tra suo padre Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, storica ex del cantante (da cui ha avuto due figli). La figlia dell’allenatore della Juventus avrà voluto mandare un messaggio ben preciso? Oppure è stata semplicemente una scelta inconsapevole?

Valentina Allegri e Piero Barone: l’amore tra la figlia di Allegri e il tenore de Il Volo

Valentina e Piero Barone si sono conosciuti alcuni mesi fa, e tra i due sarebbe sbocciata immediatamente la passione. L’unione è presto diventata solida, e la coppia avrebbero ufficializzato il rapporto anche con le rispettive famiglie. Valentina Allegri vive a Milano, e sogna di diventare attrice:

“Vorrei recitare, appena finisco gli studi mi piacerebbe entrare in un’accademia teatrale. Per il cognome che porto sarebbe troppo facile iniziare con dei reality show, ma la popolarità non è ciò che desidero. Voglio imparare un mestiere ed essere valutata per ciò che saprò fare”, ha raccontato in un’intervista a Grazia.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinallegrireal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-02-2019

X