Mauro Casciari: Contatti

Mauro Casciari: Contatti social dell’ex iena

chiudi

Caricamento Player...

Mauro Casciari, 43 anni, ex iena: dopo nove anni lascia il programma “Le iene” per l’eccessivo stress legato alla professione. Noto per le sue importanti presenze in radio, tv e web, ha un sito ufficiale, casciari.com, aggiornato e molto social.

Ecco come contattare Mauro Casciari sul web.

Mauro Casciari: Contatto Facebook

Mauro Casciari è su facebook con la pagina @CasciariMauro e 172mila seguaci. L’ex iena cura costantemente questo canale e posta le sue geniali ed ironiche creazioni web, oltre alle informazioni dettagliate sugli appuntamenti in tv. La copertina facebook lo ritrae nella locandina pubblicitaria di “Mi manda RAI3”, programma per il quale Casciari lavora attualmente.

Mauro Casciari: Contatto Instagram

“Saluti Cari da Mauro Casciari. Scrivimi a MiMandaRaitre@casciari.it”, così Mauro Casciari si presenta su Instagram. Il suo account è maurocasciari e conta 12,5 mila follower. Con la sua consueta ironia, condivide con i follower momenti di ordinaria quotidianità.

Mauro Casciari: Contatto Twitter

L’ex Iena è anche su Twitter con l’account Mauro Casciari. “La TV è cinema fatto peggio. Saluti Cari da Mauro Casciari”, questa la sua presentazione ai 43000 follower twitteriani che quotidianamente seguono gli aggiornamenti della pagina. Attraverso questo canale social è possibile approfondire le passioni di Casciari, le sue condivisioni ad esempio vedono un interesse predominante per Pif ed MTV!

Mauro Casciari: Pagina Youtube

Casciari è la pagina ufficiale Youtube del giornalista che conta 2 mila iscritti. Un canale giovane che tende a crescere grazie alla creatività di Mauro Casciari, il quale, ricordiamo, è l’autore del video virale in cui il Premier Matteo Renzi ‘canta’ il tormentone pop, «Can’t stop the feeling» di Justin Timberlake. Una pubblicazione che ha superato i due milioni e mezzo di visualizzazioni e che ha colpito perfino Fiorello, il quale ha chiesto all’ex iena di realizzare qualcosa di simile per il suo spettacolo.

Fonte foto: Facebook