Il 5 giugno 2016 saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show il dottor Alberico Lemme e l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari

Tra gli ospiti della quinta e penultima puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda domenica 5 maggio 2016 su Rete 4 ci saranno il dottor Alberico Lemme, criticatissimo dopo le sue apparizioni e dichirazioni a Domenica Live, troveremo anche Simona Izzo insieme al marito Ricky Tognazzi, la dj La Pina, le attrici Barbara Bouchet e Eleonora Brigliadori, l’esperto di musica Red Ronnie ma soprattutto Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne.

Il dibattito e gli ospiti del Maurizio Costanzo Show

Nella trasmissione che andrà in onda in prima serata ci sarà un dibattito sul tema ‘vegani contro carnivori’ e in studio sarà ospite l’internista e specialista in nutrizione funzionale Sara Farnetti  che si confronterà con Alberico Lemme, il farmacista diventato personaggio televisivo per una dieta alquanto originale usata da alcuni vip, ad esempio Flavio Briatore, per dimagrire

Nonostante la puntata del talk show sia stata già registrata, Lemme, dalla sua bacheca Facebook, ha lanciato un curioso sondaggio dove chiede ai suoi fan se intervenire o no alla trasmissione:

Tutti mi danno continuamente consigli, se andare o non andare, in questa o quella trasmissione… Adesso sono stato contattato, come potete vedere, da Maurizio Costanzo per essere ospite Domenica 5 Giugno al suo MaurizioCostanzoShow. Vi chiedo: devo andare? Se sì o se no perché? Attendo commenti e riflessioni”.

Peccato che la puntata sia già stata registrata…

Infine si parlerà del tema delle unioni civili e la cronaca Rosa insieme allo chef Gianfranco Vissani, Simone Salvini, l’attore, conduttore e chef Andy Luotto, il ricercatore molecolare e studioso della nutrizione Marco Bianchi (staff prof. Umberto Veronesi per cura ai tumori) e il giornalista Giampero Mughini.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2016 15:49


Che tempo che fa 4 e 5 Giugno: ospiti dal mondo della musica!

Flight 616, incidente da terapia intensiva per Emiliana Carli!