A casa della Iena Matteo Viviani c’è una galassia di colori e amore. Vive con la sua Ludmilla Radchenko a Milano, ma cosa dire di più? Ecco il loro ‘regno’.

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko vivono a Milano, in un delizioso appartamento in cui dominano colore e fantasia. Ogni stanza è arredata secondo la grande passione per l’arte di lei, che ha curato ogni quadro appeso alle pareti. Ludmilla Radchenko è una straordinaria artista e ha dato un tocco davvero inconfondibile all’abitazione. Scopriamola…

A casa di Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko

Dove abita il famoso volto de Le Iene Matteo Viviani? Siamo andati a ‘caccia’ di scatti sul suo Instagram, e su quello della moglie Ludmilla Radchenko, per scoprire un universo di colori davvero sorprendente.

La coppia vive a Milano, è sposata dal 2013 e ha avuto due figli: Eva, la primogenita, e il piccolo di casa Nikita (che i genitori chiamano affettuosamente “Kalabok”, come un cartone animato russo).

Si amano alla follia, sono innamorati come il primo giorno e lui ha disegnato per lei – forte del suo passato da orafo – uno splendido anello! Sapevate che entrambi hanno lavorato come modelli? Poi hanno scelto vie diverse e… il tenerissimo calore della loro splendida famiglia!

Matteo Viviani: in cucina con… fantasia!

Viviani living
Fonte foto: https://www.instagram.com/matteo_viviani_iena/

Cominciamo dalla cucina, dove si respira una forte aria artistica grazie a quadri e stampe coloratissime, persino sul tavolo! È uno degli ambienti più vissuti della casa, dove spiccano il viola e il bianco laccati dei pensili in contrasto con un piano cottura. Questo è nero, come il frigorifero dal sapore vintage…

Viviani cucina
Fonte foto: https://www.instagram.com/ludmillaradchenko/

L’abitazione gode anche della presenza di un bellissimo “giardino interno“, racchiuso da splendide vetrate bianche in cui trovare piante e una romantica cascata di lampadine accese…

Il bagno di casa Viviani – Radchenko

La casa di Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko è così originale che persino il bagno è da effetto “Wow!”. Predomina il colore grigio, tra pareti e pavimenti, poi un ampio specchio in acciaio e una scritta luminosa al posto della classica luce…

Viviani bagno
Fonte foto: https://www.instagram.com/matteo_viviani_iena/

C’è anche un tocco artistico e romantico, che accoglie immediatamente lo sguardo. Si tratta del quadro che Ludmilla Radchenko ha ideato per suo marito, e che sostiene lo rappresenti in tutta la sua “essenza”.

Viviani bagno
Fonte foto: https://www.instagram.com/ludmillaradchenko/

Nella camera da letto di casa Viviani – Radchenko

Tutto molto bello e divertente, ma in camera da letto? Al centro un bel matrimoniale con testiera trapuntata nera e incastonato tra due comodini total black.

Di lato uno specchio e al centro un dipinto di Ludmilla, coloratissimo a dare una ventata di freschezza all’ambiente. A terra il parquet da calpestare solo e soltanto… scalzi!

C’è anche un bagno in camera, con tanto di vasca idromassaggio per regalarsi piacevoli momenti di benessere…

Viviani camera letto
Fonte foto: https://www.instagram.com/ludmillaradchenko/

Fonte foto: https://www.instagram.com/ludmillaradchenko/, https://www.instagram.com/matteo_viviani_iena/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Casa vip Ludmilla Radchenko Matteo Viviani

ultimo aggiornamento: 21-10-2019


Un posto al sole: alla scoperta delle (magiche) location della soap

Cosa significa sliding doors?