Fashion Monopoly, come funziona e quali sono le regole del gioco

Arriva Fashion Monopoly, il gioco da tavola per le amanti dello shopping

L’imprenditore Ramdane Touhami lancia in edizione limitata il gioco da tavola dedicato alle amanti della moda, è il Fashion Monopoly e ci farà viaggiare nelle vie più glam del mondo!

Per essere una vera fashion girl non basta più seguire l’ultimo trend in fatto di moda e impreziosire il proprio guardaroba con i giusti accessori. Da oggi bisogna anche allenarsi, e divertirsi, con le amiche o compagne di shopping grazie al gioco da tavola più glam che ci sia. Si tratta del Fashion Monopoly lanciato dall’imprenditore Ramdane Touhami.

L’impronta è quella del classico gioco del Monopoly adatto a chi ha una mentalità imprenditoriale e da business man. Ma questa volta è tutto al femminile grazie alla presenza delle boulevard più famose al mondo per lo shopping e alla possibilità di creare la propria boutique!

Fashion Monopoly, come funziona e quali sono le regole del gioco

Come ogni settore del commercio anche l’alta moda merita la giusta dose di marketing. Ecco perché in occasione delle Fashion Weeks appena terminate è nato un accessorio immancabile nelle case delle amanti del glam. Si tratta del gioco Monopoly interamente dedicato al Fashion e alle amanti dello shopping. Ad aver avuto l’idea è stato l’imprenditore nonché stilista, designer, uomo d’affari e giornalista Ramdane Touhami.

fashion monopoly
fashion monopoly

«Quello della moda e del design funziona come il Monopoly tradizionale. L’idea è quella di fare più giri possibili, proprio come accade nella versione che conosciamo tutti. L’obiettivo è costruire il tuo primo negozio, fino allo scopo finale di diventare il più ricco del tavolo». Ci spiega l’ideatore che sottolinea l’unicità di tale board game: ne sono disponibili solo 300 pezzi e sono hand made al 100%! Dunque un pezzo raro e da collezione da non perdersi assolutamente per rimanere in allenamento in fatto di moda.

Le regole del Fashion Monopoly sono basate su quello classico con l’unica differenza che dopo il lancio dei dadi lo scopo è quello di creare una boutique da sogno. Le strade presenti sul tabellone sono le mete più ambite per gli acquisti modaioli come Fifth Avenue, Rue Cambon o il quartiere Mayfair a Londra. Insomma un’universo fatto di chic e lusso da vivere insieme alle amiche… perché in fondo fare shopping aumenta davvero il buonumore!

ultimo aggiornamento: 19-10-2019

X