Georgette Polizzi e Davide Tresse sono convolati a nozze con un matrimonio ricco di emozioni all’insegna dell’amore.

Ormai lo sappiamo: l’ex concorrente di Temptation Island Georgette Polizzi è convolata a nozze col fidanzato, Davide Tresse il 15 settembre 2019 con rito simbolico (e poi con rito civile il 29 ottobre 2019). Questa sera, 7 novembre 2019 alle 22.10, possiamo però dare tutti una sbirciata nel loro giorno più bello: va in onda su Real time uno speciale sul loro matrimonio, intitolato proprio Il matrimonio di Georgette e Davide.

Anche se Georgette sta attraversando un momento difficile della vita (sta combattendo contro la sclerosi multipla) non si è fatta fermare! I due sposini hanno avuto un wedding planner del tutto eccezionale che li aiutasse nell’organizzazione del grande giorno, di chi stiamo parlando? Di Enzo Miccio ovviamente, il più famoso d’Italia!

Il matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse

Finalmente Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno compiuto il grande passo, optando per due cerimonie distinte: un rito simbolico il 15 settembre 2019 (data scelta appositamente perché è il giorno del compleanno di Davide) con amici e parenti, all’aperto, in stile americano. Il rito civile ufficiale, invece, è stato celebrato il 29 ottobre 2019 in modo informale in jeans e t-shit.

Il matrimonio è stato celebrato a Vicenza, tra lacrime di gioia e baci infiniti dopo lo scambio delle promesse. Durante la cerimonia, Georgette indossava un meraviglioso abito ampio dalla scollatura profonda, ricamato nella parte superiore e vaporoso alla base, arricchito poi dalla presenza di un lungo velo da sposa. Davide, arrivato alla location del matrimonio con una fiammante Ferrari rossa e ha voluto dare un tocco elegante al suo vestito indossando un papillon al posto della più classica cravatta.

Molti gli invitati vip a questo matrimonio, qualche nome? Mercedes Henger con il fidanzato, il giornalista Gabriele Parpiglia, l’influencer e modella curvy Elisa D’Ospina, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesca Del Taglia e molti altri.

Per i festeggiamenti i due sposini hanno scelto una location industriale molto chic che è stata scelta addobbata con fiori, palloncini e candele, estremamente originale, minimal e di classe.

A conclusione della fantastica giornata di risate e gioia, il taglio della torta ha stupito tutti per il cambio d’abito e di acconciatura di Georgette.
Durante la cerimonia i suoi capelli nerissimi erano raccolti in una romantica acconciatura, mentre per il taglio torta ha sciolto la chioma corvina lasciandola libera e ha indossato un abito meno vaporoso, ma comunque di grande stile. La torta? A 4 piani, ricca di fiori e di colore con uno sfondo di luci soffuse che rendeva il tutto più intimo.

Georgette Polizzi e la malattia

Una forte preoccupazione di Georgette era che la malattia si presentasse il giorno del matrimonio, rovinandole uno dei momenti più belli della sua vita. Aveva dichiarato di aver paura di dover andare all’altare con la sedia a rotelle, ma la malattia è stata buona, le ha concesso di raggiungere il suo Davide esattamente come desiderava.

Tutto è andato per il meglio, Davide non ha voluto lasciare la sua amata per nessuna ragione al mondo, anzi, ha suggellato il suo amore con un meraviglioso matrimonio da favola.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Matrimonio a prima vista Italia, sei mesi dopo. Che disastro!

Corona contro Gabriele Parpiglia? Il giornalista: “È stato un malinteso”