L’ultima puntata di Seconda vita, programma condotto da Gabriele Parpiglia, sarebbe dovuta essere dedicata a Fabrizio Corona. I suoi legali, però, hanno fermato la diffusione delle immagini dell’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona ha diffidato Gabriele Parpiglia? Il giornalista e conduttore di Seconda vita ha fatto sapere che si è trattato solo di un malinteso. Il tutto è scaturito da un post apparso sul profilo Instagram di Fabrizio Corona che sembra non aver autorizzato nessuna diffusione delle immagini che lo ritraggono all’interno del carcere di San Vittore.

Fabrizio Corona: su Instagram contro Gabriele Parpiglia?

Fabrizio Corona, tramite i suoi legali, fa sapere di voler continuare ad avere un basso profilo e di non volere che le immagini che lo ritraggono in carcere possano essere utilizzate nel programma di Gabriele Parpiglia, su Real Time.

“Atena s.r.l. diffida il giornalista Gabriele Parpiglia, il produttore Giuseppe Carriere, la Roma Press, la Match Picture Italia s.r.l., Discovery Italia s.r.l. e qualsiasi altro soggetto, dal mandare in onda la puntata sul sig. Fabrizio Corona nell’ambito del programma “seconda vita” [..]. I signori Parpiglia e Carriere sono in possesso per ragioni professionali di video, documentari, registrazioni e foto degli ultimi 20 anni di vita del sig. Fabrizio Corona. [..] Tale autorizzazione non è mai stata concessa e, dunque, la messa in onda [..] non è consentita e comporterebbe un grave illecito [..]”.

Il post, però, è stato subito cancellato e a spiegarne il motivo è stato lo stesso Gabriele Parpiglia che ha parlato di un malinteso.

Fabrizio Corona: nessun omaggio per lui a Seconda Vita

Fabrizio Corona, in carcere da marzo 2019, ha deciso di mantenere un low profile. Diversamente da quanto accaduto precedentemente, Corona ha scelto la strada del silenzio rinunciando a parole e o frasi sensazionalistiche.

Questo per evitare anche di finire, di nuovo, nell’occhio del ciclone. Gabriele Parpiglia, conduttore di Seconda Vita, insieme al suo staff aveva preparato per lui un omaggio, ma i legali di Corona hanno bloccato tutto. Il post, poi cancellato dal profilo Instagram di Corona, ha mandato in allarme i fan del giornalista che ha subito messo le cose in chiaro:

“È stato un malinteso. I legali di Corona hanno eliminato post immediatamente. Preciso ulteriormente che nessuna diffida su carta o in altre forme arriverà alla mia persona. [..] Non andrà in onda quello che era un omaggio a Fabrizio e non a Corona. Si rispetta il basso profilo che ha scelto Fabrizio, ci mancherebbe, con i suoi legali che me lo hanno riferito poco fa. Giusto così. Avevamo girato tempo fa. I tempi purtroppo sono cambiati. Senza problemi…sperando in tempi migliori”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fabriziocoronareal/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
fabrizio corona Gabriele Parpiglia seconda vita

ultimo aggiornamento: 07-11-2019


Tra palloncini e Ferrari, ecco il matrimonio Georgette Polizzi e Davide Tresse!

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e l’ultima beffa a Francesco Monte