Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser conduttori di Ex on the Beach 2

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e l’ultima beffa a Francesco Monte

Dopo vari rumors e voci di corridoio finalmente è stato confermato che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser condurranno la seconda edizione di Ex on the Beach Italia, in onda su Mtv.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno per tornare sul piccolo schermo. Dopo essersi incontrati e innamorati in un reality show, il Grande Fratello Vip 2, la baby Rodriguez e il ciclista condurranno un programma insieme. Per entrambi, inoltre, si tratta della primissima volta nelle vesti di presentatori e hanno ammesso, durante un’intervista rilasciata a Cosmopolitan di essere entusiasti di questa opportunità.

Insomma, con buona pace dell’ex di lei, Francesco Monte, Cecilia e Ignazio si confermano una coppia inossidabile, anche in TV.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Ex on the beach

Quale sarà il programma che condurranno Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio? È presto svelato. Si tratta della seconda edizione di Ex on the Beach, reality show di Mtv. La coppia, inoltre, prenderà il posto di Elettra Lamborghini a cui l’anno scorso è stata affidata la conduzione del programma.

La sorella di Belen e il modello sono stati anche avvistati durante gli MTV Ema che si sono svolti a Siviglia lo scorso 3 novembre.

Ex on the beach 2: il format

Per chi si fosse perso la prima edizione di Ex on the beach nessun problema, vi informiamo noi di cosa si tratta. Il programma prevede la partecipazione di otto single, quattro uomini e quattro donne, a cui viene data la possibilità di partire per una meta da sogno.

La prima edizione è stata girata in un resort in Thailandia, quest’anno la meta è ancora sconosciuta. Ma se i partecipanti pensano di rilassarsi tra sole e mare, beh si sbagliano di grosso perché la loro vacanza sarà disturbata dall’arrivo dei rispettivi ex che metteranno un po’ di pepe alla loro avventura.

ultimo aggiornamento: 07-11-2019

X