La coppie di Matrimonio a prima vista Italia sono tornate in tv per una puntata speciale. Dopo 6 mesi, ecco cos’è successo ai protagonisti.

Che fine hanno fatto i sei protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia Federica e Fulvio, Cecilia e Luca, Ambra e Marco? Le loro vicende sono state largamente documentate durante le varie puntate e nella reunion dei 6 mesi dopo hanno raccontato cos’è successo dopo che le telecamere si sono spente.

Le coppie, non solo hanno partecipato a una reunion a Grosseto, ma hanno rivisto anche i fautori dell’esperimento sociale al quale hanno partecipato: la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini. Con loro si sono confrontati e hanno raccontato i loro mesi dopo il matrimonio.

Il risultato? Dopo 6 mesi tutte e tre le coppie sono scoppiate: un fallimento disastroso per questo esperimento!

Matrimonio a prima vista Italia: come sono ora le coppie?

Federica e Fulvio avevano deciso subito di divorziare, dopo un burrascoso percorso. Un divorzio tutt’altro che pacifico, che ha lasciato entrambi con l’amaro in bocca. La coppia era arrivata ai ferri corti molto prima della fine dell’esperimento. Una partenza in salita che non ha mai permesso alla scintilla di scoccare e che ha compromesso il loro intero rapporto, fondato su litigi, insulti e incomprensioni.

Dopo essersi rincontrato in tv e dopo aver avuto un confronto più calmo e pacifico i due hanno deciso che si rivedranno serenamente e, come detto da Federica in puntata, “senza il coltello tra i denti“.

Ambra e Marco, invece, nonostante non fossero salda come coppia, dopo il divorzio hanno deciso di rimanere amici. Il loro rapporto era forte solo sul piano emotivo per via delle caratteristiche che accomunavano i due e che li hanno resi più legati a livello spirituale. Mancavo, però, le scintille!

Il loro rapporto si è rafforzato: si cercano fisicamente, si coccolano, dicono di essere solo amici, ma il loro affetto è davvero evidentissimo.

Luca e Cecilia? La passione che li aveva travolti dai primi attimi pareva aver dato vita ad una coppia stabile. Spenti i riflettori i due hanno continuato a rimanere sposati… per 36 ore!

Luca ha deciso di abbandonare la casa di Cecilia senza darle troppe spiegazioni. Cecilia affranta e dispiaciuta si riserva di dire che avrebbe preferito un no come risposta, rispetto a un sì che poi è svanito.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
matrimonio a prima vista

ultimo aggiornamento: 06-11-2019


Malore per Catherine Deneuve: è in condizioni gravi

Tra palloncini e Ferrari, ecco il matrimonio Georgette Polizzi e Davide Tresse!