L’attrice Catherine Deneuve sembra essere stata colpita da un malore la notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. La Deneuve era impegnata sul set cinematografico della pellicola De son Vivant.

Malore per Catherine Deneuve. L’attrice francese la notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre è stata ricoverata, urgentemente, all’ospedale di Parigi a seguito di un malore. A riportare la notizia è stato Le Parisien secondo cui le condizioni sarebbero molto serie. La Deneuve, inoltre, è impegnata sul set cinematografico della pellicola De son vivant, diretta da Emmanuel Bercor.

Catherine Deneuve malore: come sta

Sulle condizioni di Cathetine Deneuve non ci sono aggiornamenti. Come riportato da alcuni fonti vicine all’attrice sembrerebbe che abbia avuto un malore improvviso a causa della stanchezza. La Deneuve sembra essere in un periodo molto stressante della sua vita, dal momento che è impegnata tutto il giorno sul set del film. Ma non chiamatela diva, come ha raccontato ospite da Massimo Giletti, perché lei ritiene di essere una persona normalissima.

Ma non è tutto, perché la sua agenda sembra essere ricca di impegni a cui Catherine non vuole proprio rinunciare. Secondo il quotidiano Le Parisien la Deneuve dovrà sottoporsi a degli esami molto approfonditi.

Catherine Deneuve
Catherine Deneuve

Catherine Deneuve: icona del cinema francese

76 anni compiuti lo scorso 23 ottobre, Catherine Deneuve è un vero e proprio simbolo per la Francia e in particolar modo per Parigi. L’attrice, conosciuta in tutto il mondo, durante la sua lunghissima carriera ha vinto diversi premi come la Coppa Volpi per la miglior interpretazione femminile nel 1998 presso la Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Ha collezionato un Orso d’argento presso il Festival di Berlino e un David di Donatello in Italia.

Ma non è tutto perché ha ricevuto anche 13 candidature ai Premi Cesar vincendo ben due statuette. Per lei anche una nomination all’Oscar, nel 1992, come miglior attrice nella pellicola Indocina.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Catherine Deneuve malore

ultimo aggiornamento: 06-11-2019


Claudia Galanti e la sua ‘seconda vita’: la morte della figlia Indila e il suo più grande rimpianto

Matrimonio a prima vista Italia, sei mesi dopo. Che disastro!