Da Meghan Markle in blu per nascondere il pancino a Cara Delevingne in look maschile, vediamo quali sono gli outfit più belli visti al matrimonio di Eugenia di York.

Venerdì 12 ottobre 2018 la principessa Eugenia di York e Jack Brooksbank si sono sposati nella Cappella di St. George di Windsor. Un royal wedding molto chiacchierato e secondo a quello del Principe Harry e Meghan Markle solo in senso cronologico.

La sposa ha sorpreso tutti con un abito firmato Peter Pilotto, con profonda scollatura sulla schiena (pensata per mostrare la cicatrice lasciata da un intervento alla schiena dovuto alla scoliosi), ampia gonna e taglio classico, ma con un tocco di modernità dato dall’assenza del velo e dalle linee pulite.

A far parlare non è stata solo lei, ma anche alcune celebri invitate, tra cui Meghan Markle, che ha dovuto nascondere i primi segni della gravidanza, e la modella Cara Delevingne, che ha ignorato il protocollo, indossando un completo maschile. Vediamo quali sono i look più belli visti a Windsor nel giorno delle nozze di Eugenia.

Matrimonio Eugenia di York: Meghan Markle, Kate e Pippa Middleton

Kate Middleton e Meghan Markle
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/theroyalfamily/

Ora sappiamo con certezza che Meghan Markle è incinta, ma nel giorno del matrimonio di Eugenia di York l’annuncio ufficiale non era ancora arrivato, per questo la Duchessa del Sussex ha cercato in tutti i modi di nascondere il pancino. Come? Indossando un abito midi blu scuro con soprabito abbinato, dalla linea ampia e sbottonato sulla pancia, ancora una volta firmato Givenchy.

Un dettaglio che non è certo passato inosservato e che per i tabloid ha dato conferma del lieto evento ben prima dell’annuncio della casa reale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The List (@thelistdaily) in data:

Pancione impossibile da nascondere, invece, per Pippa Middleton, che nonostante la gravidanza agli sgoccioli non ha voluto rinunciare ai festeggiamenti. La sorella di Kate ha indossato un abito verde a collo alto, stile impero, abbinato a tacchi vertiginosi.

Kate Middleton ha optato per un abito color ciclamino di Alexander McQueen, che per colpa del vento le ha lasciato scoperte le gambe (e per poco non ha scoperto anche altro).

Cara Delevingne, Demi Moore e Naomi Campbell al matrimonio di Eugenia di York

Cara Delevingne Naomi Campbell e Demi Moore
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/caradelevingne/, https://www.instagram.com/p/Bo2BLrhnO-e/?hl=it&taken-by=naomi, https://www.instagram.com/stellamccartney/

Tra gli invitati non c’erano solo membri della famiglia reale, ma anche star internazionali. Tra queste la più chiacchierata è stata sicuramente Cara Delevingne. Per l’occasione, la modella ha deciso di indossare un completo maschile di Emporio Armani, con tanto di cilindro. Unico tocco femminile: tacchi a spillo per evidenziare le gambe da gazzella.

Un po’ sottotono il look di Naomi Campbell, che ha scelto un tubino con bolero di Ralph & Russo, realizzato in tessuto sale e pepe e decorato con piume. Un po’ antiquato, ma lei è talmente bella che sta bene con tutto!

Bellissima e raggiante, infine, Demi Moore, che ha indossato un abito midi in cady di seta bordeaux di Stella McCartney

Fonte foto in copertina: https://www.instagram.com/naomi/


Vestiti vecchi: 5 soluzioni per liberartene una volta per tutte

Vestirsi bene tutti i giorni: 10 regole sempre valide