Matrimonio a prima vista 10: gli spoiler sulle tre coppie del programma, ecco se stanno ancora insieme oppure no.

E’ uno dei dating show più amati della TV italiana e in ogni edizione prova a far nascere storie d’amore tra perfetti sconosciuti in un modo abbastanza bizzarro: direttamente all’altare. Parliamo ovviamente Matrimonio a prima vista, che è arrivato ormai alla decima edizione. Anche quest’anno, dopo che tutte le puntate sono trasmesse, arriva il momento del “e poi”, ovvero quello in cui si scopre cosa ne è stato delle varie coppie, se le nozze sono continuate anche dopo la fine del programma oppure no. E a proposito di Matrimonio a prima vista 10… e poi, vediamo ora tutto quello che c’è da sapere.

Matrimonio a prima vista 10… e poi: gli spoiler e scelte finali delle coppie

Le prime due puntate di Matrimonio a prima vista 10 sono andate andate in onda su Real Time mercoledì 8 marzo, per vedere la puntata di Matrimonio a prima vista 2023… e poi bisognerà aspettare fino a martedì 26 aprile. Nel frattempo ecco cosa ne è stato delle varie coppie:

statua matrimonio
statua matrimonio

Giulia Martello e Mattia Benedetto si sono lasciati. D’altronde era facile immaginare un epilogo simile: sin dal primo giorni ci sono stati dei problemi tra i due, con Giulia che non ha mai voluto avvicinarsi a Mattia. E’ stato proprio quest’ultimo a voler terminare il matrimonio, prima del previsto, spiegando di non aver capito quale fosse la vera Giulia. Anche lei è stata d’accordo nell’interrompere il matrimonio.

Non è finito bene neppure il matrimonio tra Simona Viola e Gennaro Vergara. Tra i due è però nato almeno un rapporto di amicizia, tanto che hanno deciso di continuare a frequentarsi anche al di fuori del programma, pur divorziando perché consapevoli che le differenze caratteriali tra i due non avrebbero mai permesso la nascita di un sentimento più grande.

Infine arriviamo alla coppia forata da Irene Pignieri e Matteo Riva. E’ sempre stata la coppia più unita delle tre e non a caso hanno deciso di restare insieme e proseguire il loro matrimonio insieme. Ma non solo: i due hanno continuato a restare insieme anche dopo la fine del programma, come è stato svelato nella puntata di Matrimonio a prima vista… E poi.

Dove vedere Matrimonio a prima vista 2023 in streaming

Oltre che su Real Time, Matrimonio a prima vista 2023 (“e poi” compreso) può essere visto anche in streaming sulla piattaforma on demand Discovery Plus. Dopo la messa in onda televisiva, inoltre, vi basterà collegarvi al sito della TV (realtime.it) per poter rivedere tutte le puntate, ma sempre sul sito ufficiale di Real Time è anche possibile vedere ogni singola puntata in diretta streaming, in contemporanea con la messa in onda televisiva.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Aprile 2023 16:38


Il professor Cenerentolo, il primo film di Pieraccioni non ambientato in Toscana: le location

Wonder: le location del film con Julia Robert e Owen Wilson