I matrimoni più attesi del 2018: chi convolerà a nozze?

Ecco i matrimoni più attesi nel 2018: quali saranno le prime celebrità a pronunciare il fatidico sì?

chiudi

Caricamento Player...

Dalla chiacchieratissima unione di Chiara Ferragni e Fedez fino al presunto matrimonio di Buffon e della D’Amico… Scopriamo i matrimoni più attesi nel 2018 tra vip e tutto quello che sappiamo finora!

Chi si sposerà nel 2018?

– Dopo oltre un anno di fidanzamento, una proposta di matrimonio all’Arena di Verona che ha fatto il giro del web, e soprattutto un bambino in arrivo, questo 2018 si preannuncia ricchissimo per la coppia Ferragni/Fedez.

Non si sa ancora nulla di certo sulla data delle nozze che dovrebbe essere tra giugno e settembre 2018, ma la coppia più seguita su instagram non mancherà certo di tenere aggiornati i propri fan!

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte foto: Instagram.com/fedez/

– Circola da tempo la voce del matrimonio tra Gigi Buffon e la conduttrice televisiva Ilaria D’Amico. I due hanno avuto un figlio e nonostante in alcune interviste la D’Amico abbia dichiarato di non desiderarne subito un altro, pare che invece per i fiori d’arancio sia disponibile.

Secondo alcune indiscrezioni i due avrebbero già scelto la chiesa e preparato i documenti per sposarsi con rito civile.

– Fabrizio Corona ha chiesto a Silvia Provvedi di sposarlo, anche se pare che il personaggio televisivo dovrà scontare la sua pena nel carcere di San Vittore fino al 2020. Ma chissà, magari la coppia riuscirà ad esaudire il proprio desiderio nuziale proprio in questo 2018.

Silvia Provvedi ha sempre dichiarato di attendere il suo amato e di essergli fedele, ma solo il tempo ci dirà di più.

– Anche Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti convoleranno a nozze: l’annuncio dei fiori d’arancio per i due concorrenti di Uomini e Donne è stato dato dalla stessa Lorenzini sulla propria pagina facebook.

– Infine, anche la fashion blogger di Temptation Island, Aurora Betti, convolerà a nozze col fidanzato Simone Aresti in questo 2018: per la coppia doppia felicità visto che nascerà anche il primo figlio, Diego.

Fonte foto: Instagram.com/fedez/