I vip venuti alle mani: quando a Hollywood non scorre buon sangue

Non sempre tra le celebrità scorre buon sangue e spesso capita che si lascino prendere la mano fino a picchiarsi. Ecco alcune star venute alle mani!

chiudi

Caricamento Player...

Avere qualche battibecco e qualche discussione fino a giungere ad alzare le mani è normale, capita spesso alla gente comune e allo stesso modo può capitare alle star. Qualche incomprensione a volte genera più di una semplice discussione e spesso capita che si arrivi a picchiarsi. Questo è il caso di 4 coppie di star venute alle mani pur di chiarire una situazione spiacevole…

Da Justin Bieber a Rihanna, ecco le star venute alle mani

Dustin Hoffman e Meryl Streep. Una delle liti che ha fatto tantissimo scalpore è stata tra le due star, vincitrici di ben 5 Oscar per film Kramer contro Kramer. Voci rivelano che i due protagonisti non fossero mai dell’umore giusto e che neanche sul set andassero d’accordo.

I due compagni di scena si scontravano di continuo e secondo Hoffman, la donna, aveva reazioni esagerate poichè non le piaceva la parte che le era stata data. In un’occasione pare che l’attore abbia addirittura schiaffeggiato l’attrice e che lei abbia abbandonato più volte il set.

Justin Bieber e Orlando Bloom. Pare che il giovane cantante e l’affascinante attore si siano scontrati per una questione di gelosia nell’estate 2016 in un locale di Ibiza.

Il motivo della lite pare essere stata una donna, Miranda Kerr, ovvero l’ex moglie di Bloom, con la quale si dice che Bieber abbia avuto un flirt. Il giovane musicista, subito dopo la lite, per ripicca, ha postato sul social network Instagram una foto della Kerr in bikini.

Justin Bieber
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JustinBieber/

Katy Perry e Rihanna. Le due ex amiche per la pelle, hanno litigano per colpa di Chris Brown. Quando Katy venne a conoscenza che il rapper aveva picchiato l’amica Rihanna, le consigliò di stare alla larga da lui e di non averci più a che fare.

Nel 2013, però, quando la ragazza originaria delle Barbados, decise di tornare a frequentare il bad boy, Katy si arrabbiò tantissimo e le due si allontanarono.

Mariah Carey e Nicki Minaj. La lite tra le due cantanti è nata ad American Idol, il celebre talent show statunitense. Le due donne nella 12° stagione facevano parte della giuria del talent e sono venute alle mani durante una puntata. Ad oggi le due dive non possono contendersi a lungo lo stesso palcoscenico.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JustinBieber/, https://www.instagram.com/badgalriri/?hl=it