Orlando Bloom tenta di dare un pugno a Justin Bieber

Justin Bieber si sarebbe poi vendicato dell’agguato pubblicando sul suo profilo Instagram una foto della top-model Miranda Kerr, ex-moglie dell’attore britannico.

chiudi

Caricamento Player...

Justin Bieber ha rischiato di finire al tappeto. Un episodio clamoroso quello che è avvento in un ristorante frequentato da vip ad Ibiza (in quel momento erano presenti ad esempio Paris Hilton e P. Diddy), in Spagna. A sferrargli un pugno è stata un’altra celebrità, ovvero Orlando Bloom, che però non ha colpito il cantante canadese, mancando il bersaglio. A testimoniare l’accaduto c’è anche un video.

Ma cosa ha scatenato la furia di “Legolas”? Non è certo saperlo ma le possibilità che si tratti di vecchie ruggini amorose sono molto alte. La prova? Justin Bieber dopo la rissa ha lasciato il ristorante fra gli applausi dei presenti e subito dopo ha pubblicato su Instagram una fotografia che ritrae la top-model Miranda Kerr, ex-moglie di Orlando Bloom e che sembra aver avuto un flirt proprio con Justin.

Una vera e propria vendetta dunque? Potrebbe essere, del resto in passato erano stati pizzicati assieme proprio l’attore e la cantante Selena Gomez, ovvero l’ex di Justin Bieber. Evidentemente quando certi amori finiscono lasciano più cicatrici di quanto possa sembrare, ma se prima sembravano solamente delle stralunate ipotesi alla luce di quanto è accaduto sull’isola iberica forse sarebbe il caso di crederci questa volta.