Che fine hanno fatto le Las Ketchup?

Il mondo dello spettacolo è pieno di vip che hanno avuto un momento di gloria e che poi sono inesorabilmente caduti nel dimenticatoio. Ecco 8 star meteore.

chiudi

Caricamento Player...

Molti sono i volti noti dello spettacolo che fino a qualche anno fa spopolavano in televisione e che ora sono usciti di scena. Ma dove sono finite tutte quelle celebrità che in passato apparivano nei programmi tv più famosi e che ora non fa più parlare di sé da tempo? Ecco alcune star meteore sparite dalla scena.

La star meteore che hanno fatto la storia

Milo Ventimiglia: l’attore è conosciuto nei panni di Jess, il “cattivo ragazzo” di cui era innamorata Rory Gilmore nella serie Una mamma per amica. Successivamente è stato visto come Peter Petrelli nella serie tv Heroes ma dopo la chiusura dello show nel 2010, non si sa più che fine abbia fatto.

Corbin Bleu: il giovane attore è stato uno dei mebri del cast del film di successo High School Musical, la pellicola Disney con Zac Efron, Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale. Corbin Bleu. Corbin sembrava proprio una buona promessa del cinema e ci si aspettava da lui una grande carriera come attore e come cantante. Le cose perl sembrano essere andate diversamente.

Las Ketchup: il gruppo musicale era composto da tre cantanti tutte giunte dalla Spagna. Lola, Pilar e Lucía Muñoz sono tre sorelle e autrici del famoso brano Aserejé, una tra le hit più famosa dell’estate 2002. Il gruppo, nonostante il grande successo della canzone non hanno poi più avuto fortuna e sono sparite dalla scena.

Las Ketchup
Fonte foto: https://www.facebook.com/Las-Ketchup-oficial-286996204689649/

–  James Marsters: l’affascinante vampiro Spike, follemente innamorato di Buffy l’ammazza vampiri da quando è rimasto senza lavoro dopo la fine della serie nel 2003, pare abbia continuato a recitare senza però attirare l’attenzione del pubblico.

Holly Valance: la pop-star australiana che nel 2002 danzava nel video della sua canzone Kiss Kiss, che in quell’anno diventò un tormentone, dopo qualche album ha mollato il mondo la musica per dedicarsi a quello di attrice. La sua carriera però, pare non abbia preso il volo.

James Denton: l’attore, conosciuto per essere il bel Mike Delfino della serie Desperate Housewives, pare sia rimasto disoccupato dopo la chiusura della serie nel 2012 e nessuno l’ha più visto in giro.

Eliza Dushku: la bella Eliza diede il volto a Buffy, l’ammazza vampiri, la famosa serie tv degli anni 2000. Inoltre l’attrice fu la protagonista delle serie Angel e Tru Calling ma dopo queste due esperienze la star sembra essere uscita di scena.

Eliza Dushku
Fonte foto: https://www.instagram.com/elizadushku/?hl=it

The Calling: il gruppo musicale famoso per aver composto una delle canzoni più fomose, Wherever You Will Go, che ha fatto innamorare tantissime coppie, pare che nel 2005 si sia sciolto per poi ricomporsi nel 2013 con un’altra formazione senza farsi notare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elizadushku/?hl=it, https://www.facebook.com/Las-Ketchup-oficial-286996204689649/