L’attrice Matilde Gioli ha annunciato di sentirsi pronta per diventare mamma e va a convivere con il suo compagno.

Oltre al grande successo della serie Doc, che la vede tra i protagonisti, Matilde Gioli ha tanto altro per cui festeggiare, come la convivenza con il compagno Alessandro Marcucci.

In un’intervista a Nuovo Tv, Matilde Gioli ha fatto un annuncio molto importante, che segna un grande cambiamento nella sua vita privata con Alessandro Marcucci: “Ho deciso di trasferirmi nella Capitale per vivere con lui. Sono prontissima per un figlio, mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa: siamo due sorelle e due fratelli”

Insomma, la Gioli è pronta per dare una svolta alla sua vita. L’amore con Alessandro Marcucci è sbocciato appassionatamente e i due sono pronti a una convivenza. Il loro rapporto nasce in un maneggio di Roma, dove l’attrice si era recata per svagarsi, durante le riprese di Doc – Nelle tue mani.

“Stavo girando Doc a Roma. Un sabato mattina ho digitato su Google: “Passeggiate a cavallo Roma” e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga. Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. È un po’ quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c’era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi”

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-01-2022


Benedetta Rossi si prende una pausa: “Ho un intervento che mi preoccupa”

Federica Pellegrini annulla le nozze: “Non è il momento”