La campionessa Federica Pellgrini ha annullato le nozze con il compagno Matteo Giunta, per un motivo ben preciso.

Federica Pellegrini ha fatto un annuncio molto importante, dichiarando che le nozze con Matteo Giunta, suo compagno ufficiale da qualche anno, al momento sono annullate.

Durante un’intervista con il settimanale Oggi, che sarà in edicola da domani, Federica Pellegrini ha parlato delle sue future nozze, previste all’inizio per il 2022 ma al momento annullate: “Abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo. Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022. Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia”

La storia tra la campionessa di nuoto e Matteo Giunta è nata tre anni fa, dopo anni che lui è stato esclusivamente il suo coach. Inoltre, Giunta è il cugino dell’ex fidanzato di lei, Filippo Magnini, di cui però la Pellegrini non parla volentieri: “Filippo Magnini non è un argomento di cui valga la pena parlare”

Questa sera, su Sky Uno, Federica Pellegrini tornerà come giudice di Italia’s Got Talent e presto sarà protagonista del documentario Underwater, disponibile su Amazon Prime Video.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-01-2022


Matilde Gioli pronta al grande passo: ecco l’annuncio

Francesca Sofia Novello racconta la sua storia con Valentino Rossi