La famosa food blogger Benedetta Rossi annuncia ai suoi fan che si prenderà un periodo di pausa, a causa di un intervento imminente da fare.

Sempre vulcanica ed energica, Benedetta Rossi ha preoccupato un po’ i suoi fan con un annuncio particolare: dovrà ricoverarsi per subire un delicato intervento. Benedetta ha pubblicato ieri un post in cui ha annunciato ai suoi follower che domani dovrà ricoverarsi per un intervento che la preoccupa un po’, un’operazione programmata da tempo: il riallineamento di una vertebra che è slittata e deve essere sistemata.

“Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo.
Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile. Intanto Vi auguro una bellissima giornata”

La food blogger marchigiana, che negli anni. ha saputo conquistare l’amore dei suoi fan, è stata subito confortata con tantissimi messaggi di forza e di in bocca al lupo, che la accompagneranno in queste ore particolari e complicate.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-01-2022


Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: “Sei piccola, piccola”

Matilde Gioli pronta al grande passo: ecco l’annuncio