Ecco le anticipazioni della dodicesima e ultima puntata di MasterChef 11: si scoprirà il vincitore di questa edizione.

Ci siamo, MasterChef 11 è arrivato alla conclusione: giovedì 3 marzo, a partire dalle ore 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455) ma si può vedere anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione. Al termine della puntata si scoprirà il nome del vincitore o della vincitrice di questa edizione. Dopo l’eliminazione di Nicky nel corso della semifinale, sono ora rimasti in quattro a contendersi la vittoria: Carmine, Christian, Lia e Tracy. Vediamo ora cosa ci dobbiamo aspettare proprio dalla dodicesima puntata di MasterChef 11: le anticipazioni.

MasterChef 11, le anticipazioni della puntata 12

Per riuscire a vincere MasterChef 11 i quattro aspiranti cuochi, Carmine, Christian, Lia e Tracy, dovranno vedersela con l’ultima Mistery Box di questa edizione. A dirigere questa prova ci sarà uno chef stellato: Enrico Crippa. L’altro grande ospite della puntata è Andreas Caminada, altro chef stellato del ristorante Shloss Schauenstein, che presiederà l’Invention Test.

MasterChef 2019
MasterChef

Dopo aver superato le varie prove, i concorrenti finalisti dovranno poi affrontare la prova finale classica presentare il proprio menù degustazione. Chi tra loro riuscirà a presentare il menù che più convincerà i tre giudici diventerà il vincitore di MasterChef 11.

MasterChef 11: il montepremi

Ricordiamo che, come sempre, il vincitore di MasterChef 11 avrà poi la possibilità di aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro oltre che la possibilità di pubblicare un proprio libro di ricette inedite edito da Baldini e Castoldi.

Come sempre, però, per vincere ogni concorrente dovrà riuscire a convincere i vari giudici, che ricordiamo essere anche in questa edizione Bruno Barbieri (l’unico presente sin dalla prima edizione del programma), Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 03-03-2022


Lea – Un nuovo giorno 2 si farà?

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 3 marzo: Luca Salatino sempre più attratto da Soraia?