Massimo Dutti come vestono le taglie del noto marchio italiano

Massimo Dutti, in vista dell’estate 2016, propone per noi donne una collezione molto interessante e ricca di capi bellissimi abbinabili a tanti e diversi accessori. Lo stile è ispirato a quello della tradizione navale, con la collezione che si caratterizza per una voglia evidente di unire praticità ed eleganza senza mai rinunciare alla femminilità. Abbiamo così capi molto pratici ma anche abiti da sera bellissimi, da abbinare a bracciali, collane e foulard molto eleganti e sempre firmati da Massimo Dutti.

Massimo Dutti come vestono le taglie di top e maglie

Per quanto riguarda la vestibilità dei capi di abbigliamento firmati da Massimo Dutti, le testimonianze fornite dal web sembrano indirizzarci nel fare due tipologie di scelte. Se, infatti, per quanto riguarda abiti e pantaloni sembra da doversi scegliere quella che è la propria taglia di riferimento, per quanto concerne invece maglie, giacche e top viene riferita una vestibilità più abbondante e di conseguenza il consiglio è, in questo caso, di prendere una taglia in meno di quella normalmente scelta per i propri capi.

Massimo Dutti come vestono le taglie, tenete presenti anche i tessuti

Ricordate di tenere presenti anche i tessuti in quella che è la vostra scelta. Se scegliete, ad esempio, un pantalone in tessuto elasticizzato è facile che dobbiate fare riferimento ad una taglia in meno rispetto alla solita, mentre per quel che concerne i tessuti non elasticizzati è bene far riferimento alla vostra normale taglia. Sta, ovviamente, anche al vostro occhio indirizzarvi verso una scelta ottimale della taglia giusta del vostro capo Massimo Dutti guardando i modelli che vi piacciono e tenendo presente le fattezze del vostro corpo. Nessuno vi conosce meglio di voi stessi, così che possiate fare la scelta giusta non solo in merito ai capi preferiti ma anche per le loro taglie.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 03-06-2016


I benefici della cannella

Dove comprare i pantaloni a vita alta