Nella Casa del GF Vip 6 stanno nascendo molte relazioni “tossiche”, confuse e poche chiare, una di queste è quella tra Manuel e Lulù che si stanno riavvicinando.

Ieri gli spettatori di Mediaset hanno assistito a un massaggio davvero “spinto” tra Manuel e Lulù. Il nuotatore dopo aver respinto la principessa svariate volte, fino a trattarla male, ora le massaggia sensualmente i glutei. Sui social si scatenano le ipotesi che portano a un riavvicinamento tattico del gieffino sapendo che la Selassié in questione è molto simpatica al pubblico. Quale sarà la verità?

Un riavvicinamento tra Manuel e Lulù?

In questi giorni Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono riavvicinati. Al pubblico non è passato inosservato il comportamento “incoerente” del nuotatore che prima tratta male la principessa e poi le massaggia il sedere con una situazione piuttosto bollente.

Sembra ci sia molta confusione da parte di Manuel ma alcuni ipotizzano sia solo una strategia, considerando che Lulù è molto gradita al pubblico. In occasione di un’intervista a Casa Chi, la sorella eliminata dalla casa, Clarissa ha dichiarato a gran voce che vorrebbe che sua sorella si allontanasse dal nuotatore, definendo “tossica” la loro relazione. Come andrà a finire? Se ne parlerà sicuramente nella puntata di Venerdì sera, era questo lo scopo del gieffino?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Dichiarazione shock dell’ex moglie di Alex Belli: “Ecco perchè sceglie sempre donne straniere”

Federica Pellegrini a Le Iene: il duro monologo della “Divina”