Nella Casa del GF Vip 6 stanno nascendo molte relazioni “tossiche”, confuse e poche chiare, una di queste è quella tra Manuel e Lulù che si stanno riavvicinando.

Ieri gli spettatori di Mediaset hanno assistito a un massaggio davvero “spinto” tra Manuel e Lulù. Il nuotatore dopo aver respinto la principessa svariate volte, fino a trattarla male, ora le massaggia sensualmente i glutei. Sui social si scatenano le ipotesi che portano a un riavvicinamento tattico del gieffino sapendo che la Selassié in questione è molto simpatica al pubblico. Quale sarà la verità?

Come capire se non è più innamorato di te: i segnali inequivocabili

Un riavvicinamento tra Manuel e Lulù?

In questi giorni Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono riavvicinati. Al pubblico non è passato inosservato il comportamento “incoerente” del nuotatore che prima tratta male la principessa e poi le massaggia il sedere con una situazione piuttosto bollente.

Sembra ci sia molta confusione da parte di Manuel ma alcuni ipotizzano sia solo una strategia, considerando che Lulù è molto gradita al pubblico. In occasione di un’intervista a Casa Chi, la sorella eliminata dalla casa, Clarissa ha dichiarato a gran voce che vorrebbe che sua sorella si allontanasse dal nuotatore, definendo “tossica” la loro relazione. Come andrà a finire? Se ne parlerà sicuramente nella puntata di Venerdì sera, era questo lo scopo del gieffino?

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-12-2021


Dichiarazione shock dell’ex moglie di Alex Belli: “Ecco perchè sceglie sempre donne straniere”

Federica Pellegrini a Le Iene: il duro monologo della “Divina”