Maschere per capelli piatti

Le migliori maschere per capelli piatti: ridare energia e vigore al capelli per ritrovare volume e lucentezza in pochi istanti.

chiudi

Caricamento Player...

I capelli piatti sono un incubo di molte donne, soprattutto con l’arrivo della brutta stagione. A causa dell’umido, della nebbia e delle piogge spesso si deve dire addio alla piega appena fatta e ad avere dei capelli in ordine. Chi ha i capelli fini e piatti avrà ancora di più una capigliatura spenta e senza volume. Grazie alle nuove tecnologie nell’ambito della cura e della bellezza del capello sono stati ideati dei prodotti in grado di ridare vigore ed energie sin dalla radice. In commercio si può trovare una vasta gamma di trattamenti per dare volume e corpo al capello, ma ogni donna ha bisogno di una specifica maschera per capelli piatti. Vediamo quali sono i migliori marchi di maschere per capelli piatti e quale scegliere in base alle proprie esigenze.

Capigliatura folta e voluminosa grazie alle nuove maschere per capelli piatti.

Tra i migliori marchi di maschere per capelli troviamo Collistar con la Maschera Rinforzante Extra Volume della linea Volumizzante Capelli Fini e Senza Volume. Utilizzandola regolarmente la capigliatura diventerà più folta e forte grazie all’azione ristrutturante e nutriente. Ottima anche Wella System Professional Volumize Infusion. Si tratta di un trattamento intensivo in fiale volumizzante che utilizzato insieme alle maschere System Professional rinforza e da volume al capello.

Molto valida anche la linea dell’Erbolario con la maschera volumizzante all’olio di Macassar. Questo trattamento di bella ristruttura e nutre i capelli fini e sfibrati regalando volume ed energia sin dalle prime applicazione. Il prezzo è di 11,50 euro.  Ideata per le pelli sensibili Euphidra propone la maschera volume con aloe vera della linea Leggeri & Corposi. La sua formula idrata e protegge le cuti più sensibili e dona ai capelli un volume naturale senza appesantirli.

 

Fonte immagine copertina: Wella