Maschera labbra è il nuovo trattamento amato dalle star

Labbra carnose lisce e perfette come le star? E’ possibile con la moda della maschera labbra già amata da molte celebrities

chiudi

Caricamento Player...

Le labbra secche e screpolate sono un problema che affligge molte donne, anche le star più belle e insospettabili: dalla Corea però, è arrivata in soccorso una innovativa maschera labbra ideale per un’idratazione profonda che permette di avere le labbra rimpolpate e morbide, pronte per stendere il rossetto o il gloss in modo omogeneo e duraturo. A volte infatti, solo il burro di cacao o i molti olii e burri in commercio, non bastano per contrastare le labbra screpolate, ma una maschera labbra può risolvere il problema in modo più efficace: si tratta di una maschera in gel da tenere in posa su labbra e contorno labbra per circa 15-30 minuti. Una volta terminato il trattamento, la maschera labbra avrà eliminato la screpolatura e minimizzato le piccole rughette.

Le star le adorano

Una delle prime a provare l’innovativa maschera labbra, è stata l’attrice Jessica Alba, sempre molto attenta alle novità beauty che sono la sua passione.

Pare però che anche Lady Gaga ne vada pazza e adori l’effetto rimpolpato e liscio delle sue labbra dopo l’applicazione di questo trattamento.

Queste nuove maschere sono nate in Corea dove stanno spopolando, e pian piano si stano iniziando a trovare anche in America, mentre in Italia e in Europa bisognerà ancora aspettare.

Le Lip Gel Mask possono però essere acquistate su Amazon e non costano più di qualche dollaro. Un valido alter ego, sono le maschere labbra in tessuto, molto più semplici da trovare (le ha fatte anche Kiko), ed hanno un effetto e dei risultati molto simili a quelle in gel. Un’ottima soluzione per chi vole provare un trattamento di quel genere e risolvere il problema delle labbra secche e screpolate.

 

Jessica Alba
Fonte: Amica