Martina Stella: lo scatto bollente che ha sedotto i fan su Instagram

Martina Stella: lato B da urlo e curve vertiginose

Gli ultimi scatti di Martina Stella su Instagram hanno mandato i fan in visibilio: l’attrice ha sfoggiato il suo fisico da urlo.

34 anni, mamma di Ginevra e moglie di Andrea Manfredonia, Martina Stella non ha mai smesso di ammaliare: l’attrice Toscana lanciata dal film di Gabriele Muccino, L’Ultimo Bacio, ha sfoggiato su Instagram il suo fisico scolpito, in uno scatto seducente in cui è ritratta con un gilet e la biancheria. Tantissimi dei suoi fan hanno lodato la sua bellezza, rimasta praticamente identica a quella del suo debutto cinematografico.

View this post on Instagram

Summer is a state of mind😎 #summervibes #summerisneverending Ph: @chiara_gasbarri

A post shared by Martina Stella (@therealmartinastella) on

Martina Stella: scatti bollenti su Instagram

Fluenti capelli biondi, sguardo seducente e il lato B in bella mostra: così Martina Stella è tornata a sedurre i fan su Instagram, che infatti hanno lodato le curve mozzafiato della bella attrice toscana.

Su Instagram non mancano le foto dei suoi due grandi amori: Ginevra, la figlia di 7 anni avuta dall’ex, Gabriele Gregorini, e Andrea Manfredonia, il procuratore calcistico a cui ha detto sì il 3 settembre 2016.

“Credo si sia innamorato di me proprio per l’attaccamento che ho per la famiglia, siamo molto simili. Di matrimonio abbiamo parlato subito, anche perché non gli avrei presentato mia figlia se fosse stato indeciso, di errori ne ho già fatti abbastanza”, ha raccontato lei a Vanity Fair.

Il matrimonio della coppia

I due sono convolati a nozze con una splendida cerimonia nella cornice di Sutri, a Viterbo, nella casa del procuratore calcistico e alla presenza di circa 200 invitati tra colleghi famosi e non. Per l’occasione l’attrice, accompagnata all’altare da suo padre, ha indossato un seducente abito firmato Alessandro Angelozzi.

“Io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato. E’ stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra“, ha raccontato a Chi Martina Stella.

ultimo aggiornamento: 12-09-2019

X