Marco Borriello e Sofia Resing: prima uscita alla New York Fashion Week

Marco Borriello e Sofia: la prima uscita pubblica

A New York la prima uscita ufficiale di Marco Borriello e della sua nuova fiamma: la bellissima modella Sofia Resing.

Bellissimi, affascinanti e innamorati Marco Borriello e Sofia Resing hanno fatto il loro ingresso alla New York Fashion Week, tra gli sguardi degli astanti e tra l’ammirazione e l’invidia. La nuova fiamma dell’ex calciatore, di 10 anni più giovane di lui, ha sedotto tutti con una mise provocante e col suo fisico da urlo.

Marco Borriello e Sofia Resing: prima uscita ufficiale

La bellissima Sofia Resing, giovane modella brasiliana, è la nuova fiamma di Marco Borriello. Gli scatti della coppia alla loro prima uscita pubblica hanno presto fatto il giro del web, e sono già in tanti a sperare di vederli presto insieme all’altare.

Del resto era stato lo stesso Borriello ad affermare in una delle sue ultime interviste di essere alla ricerca di una compagna stabile: con Sofia sarà la volta buona?

“Per anni ho pensato soltanto alla carriera e a divertirmi, non lo nego, anche se mai nessuna donna mi ha distratto dal calcio. Adesso sto iniziando a desiderare una compagna stabile e dei figli“, aveva dichiarato alla Gazzetta dello Sport.

Chi è Sofia Resing

Originaria di Porto Alegre, Sofia Resing è una top model di 10 anni più giovane rispetto all’ex calciatore. I due sono stati pizzicati una prima volta insieme da Chi, che li ha paparazzati durante una vacanza sulla barca di lui. Sofia Resing su Instagram è conosciuta anche per aver creato un proprio brand di costumi, e sono in molti ad apprezzarla per il suo fisico statuario. A Radio Deejay Gabriele Parpiglia ha dichiarato: “Lui è innamoratissimo. Non si vedeva un Borriello così da tempo.”

In passato, com’è noto, una delle fidanzate storiche di Borriello è stata la showgirl Belen Rodriguez, e ancora prima ci sarebbero state Eleonora Abbagnato, Susanna Petrone e Alessia Ventura.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marcoborriellostyle/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-09-2019

X