Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: la rivelazione

Ambra Lombardo e Kikò Nalli: storia finita?

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati. A confessarlo sarebbe stato proprio la sensuale professoressa: “Lui non mi dimostra amore”, avrebbe detto.

A rivelare la fine della storia d’amore tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo ci avrebbe pensato il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, che ha postato su Instagram la copertina di un numero del settimanale in uscita il 12 settembre, e contenente un’intervista alla sensuale professoressa del GF: “Ambra e Kikò, l’addio”, si legge nel titolo.

View this post on Instagram

Un altro numero da non perdere!! #settimanalenuovo

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on

Ambra Lombardo ha detto addio a Kikò Nalli

Sembrava una storia destinata a durare quella tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, invece stando al titolo del nuovo numero di Nuovo i due si sarebbero lasciati, e l’epilogo della storia d’amore sarebbe giunto a neanche un anno dall’inizio della loro storia, sbocciata nella casa del Grande Fratello.

L’ultima foto della coppia su Instagram risale ad agosto, e i fan avevano iniziato a insospettirsi circa la possibilità di una crisi proprio per via della loro prolungata assenza nei reciproci scatti social. Nella serata di ieri poi, Kikò Nalli ha postato una story in cui avrebbe detto di non voler parlare della questione, e di voler prendere del tempo per riflettere.

Le accuse contro Ambra Lombardo

Stando al titolo di Nuovo sarebbe stata la Lombardo a lasciare l’ex marito di Tina Cipollari, anche se per il momento non si conoscono le motivazioni che li avrebbero spinti a separarsi. In molti durante la loro partecipazione al Grande Fratello avevano accusato Ambra di essere solo alla ricerca di popolarità, e di non essersi legata all’hairstylist per una vera passione. A prendere le sue difese ci aveva pensato lo stesso Kikò, che a Il Giornale aveva detto:

“Io sono una persona pulita e voglio accanto a me persone pulite. Lei è così nel suo passato, nelle sue fragilità e nella sua forza. Non presento una persona qualunque ai miei figli perché loro vengono sempre al primo posto di ogni cosa.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ambralombardo.official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 12-09-2019

X