Martina Luchena ha finalmente trovato l’amore!

Martina Luchena ha finalmente trovato l’amore e pubblica la prima foto. Ma chi è il bel ragazzo?

chiudi

Caricamento Player...

Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo un triste periodo ha trovato l’amore. La ragazza ha infatti da poco perso il padre. Una scomparsa improvvisa che le ha fatto passare un momento triste nella sua vita. La dolce Martina ha però ritrovato il sorriso al fianco del fidanzato Daniele Milani.

Martina Luchena
Fonte foto: https://www.instagram.com/martinaluchena/?hl=it

Martina Luchena è fidanzata!

È stata la stessa ragazza a rivelare su Instagram di essere fidanzata. L’influencer è amatissima sui social, è una ragazza molto dolce e divertente, che dispensa consigli di make up. Tanto da aver aperto addirittura un canale Youtube di video tutorial di trucco. Martina ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di Daniele Milani. La stessa Martina sotto al post ha scritto dolci parole: “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano“.

Ma chi è questo ragazzo? Le indiscrezioni che arrivano dai social, dicono che sarebbe il suo ex fidanzato storico. Si tratterebbe infatti di un ritorno di fiamma avvenuto a Formentera, mentre i due stavano trascorrendo le vacanze. La ragazza aveva avuto, in passato anche un flirt con Andrea Melchiorre. Anche lui ex corteggiatore e scelta di Valentina Dallari, poi tentatore dell’ultima edizione di Temptation Island. Questo flirt sarebbe avvenuto mentre trascorrevano una vacanza a Zanzibar, insieme a Giulia De Lellis. Ma questo è sempre stato smentito dai due.

Martina Luchena a Uomini e Donne:

Martina corteggiava in passato Riccardo Gismondi, ma non è stata scelta da lui, alla fine lui preferì Camilla Mangiapelo. O meglio, fu la stessa Martina a decidere di non voler essere scelta da lui e di conseguenza lui uscì con l’unica ragazza rimasta a corteggiarlo. I due hanno anche da poco partecipato a Temptation Island. Quindi Martina si sarebbe presa nei confronti di Riccardo, tornando insieme a Daniele.

Fonte foto: https://www.instagram.com/martinaluchena/?hl=it