Chi è Andrea Melchiorre, l’ex corteggiatore diventato fashion blogger

Volto noto in qualità di corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre è oggi un affermato fashion blogger. Conosciamolo meglio, passando per le sue più grandi passioni!

Andrea Melchiorre, romano, classe 1993, è sicuramente un volto noto per i telespettatori di Canale 5. Nel salotto di Maria De Filippi è stato corteggiatore (e poi la scelta) della tronista Valentina Dallari. Correva l’anno 2015. La relazione con l’ex tronista è terminata dopo poco e Melchiorre, che si era presentato come studente della facoltà di Economia a Roma, due anni dopo è entrato poi a far parte del cast di Temptation Island 2017, in qualità di tentatore single.

In questi anni la sua carriera è esplosa e oggi è un affermato e seguitissimo fashion blogger. Tiene molto al suo look e al suo aspetto sempre estremamente curato, ma cosa ancora non sappiamo di questo aitante giovanotto?

Chi è Andrea Melchiorre?

Ha un diploma di ragioneria e si è iscritto all’università (Economia), ma pare non abbia portato a termine gli studi. Con la sua altezza (di 191 cm) e una bellezza notevole, sembrava destinato ad entrare nel mondo dello spettacolo: ha lavorato per un po’ come barman e come cameriere, ma la vera svolta è arrivata con la tv, e in primis con Uomini e Donne.

Andrea Melchiorre
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AndreaMelchiorreOfficial/

Ha un blog, dove si occupa di moda, fitness e lifestyle e un suo brand di abbigliamento: 4Faan. Di tanto in tanto fa ospitate e dj set in discoteche.

Il calcio gioca una parte importantissima nella sua vita: lo ha praticato per molti anni in qualità di portiere, sebbene sia stato costretto a rallentare a causa di un brutto infortunio. È inoltre un gran tifoso della Roma (ma uno dei suoi calciatori preferiti è Zlatan Ibrahimovic).

Ama molto i tatuaggi e ne ha moltissimi: un intero braccio e una gamba sono completamente tatuati. Tra i suoi soggetti preferiti, notiamo le rose rosse che decorano il suo braccio.

Andrea Melchiorre: fidanzata e vita privata

La storia tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è nata a Uomini e Donne nel 2015. Lui rimase colpito dalla sua forte personalità e volle immediatamente provare a conquistarla; anche nelle esterne tra loro si intuiva una grande complicità, sebbene lui non avrebbe mai pensato di essere il prescelto. Purtroppo la storia è terminata dopo alcuni mesi, con un post su Facebook a render noto l’epilogo anche ai fan.

Tuttavia pare che i due siano ancora legati da stima e affetto, perchè quando Valentina ha annunciato il suo ricovero in una clinica per problemi alimentari lui le ha dedicato delle belle parole: “Non ci sentiamo da tanto tempo, ma voglio augurarle un grande in bocca al lupo”, ha scritto sui social.

Nel 2017 abbiamo visto Andrea Melchiorre a Temptation Island, nei panni di tentatore di Sara Affi Fella (una altro volto noto di Uomini e Donne). Ha sempre dichiarato di avere molta voglia di innamorarsi, ma di non sopportare le ‘gatte morte’. Il suo tipo ideale? Una ragazza molto simpatica, allegra, solare, decisa, determinata, intelligente e dai modi di fare carini e gentili.

In seguito c’è stato un flirt tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini, ma anche questa volta – sfortunatamente – non sembra sia durata troppo a lungo.

Nel 2018, infine, avrebbe perso la testa per Olga Kosenko, splendida modella di origine russa.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AndreaMelchiorreOfficial/

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X