Francesco Monte ha una nuova fidanzata: a Ibiza è scoppiata la passione…

Come riportato da Chi, Francesco Monte avrebbe una nuova fidanzata, e la passione fra i due sarebbe scoppiata a Ibiza. Ecco chi è!

C’è aria di cambiamento per Francesco Monte, che adesso pare abbia ufficialmente deciso di lasciarsi parte della sua vita alle spalle… per concedersi a un nuovo amore! La sua nuova presunta fiamma si tratta di una modella celebre sul web, e la passione sarebbe esplosa a Ibiza! Ecco cos’è successo.

La nuova fidanzata di Francesco Monte

Dunque, addio a Cecilia Rodriguez, a Paola Di Benedetto e a tutto quanto. Ora Francesco Monte sta vivendo un periodo di grande cambiamento, e lo dimostrano anche i suoi capelli biondi, un nuovo look per l’estate.

Ma anche per quanto riguarda l’amore, pare ci siano delle novità interessanti. Secondo il settimanale Chi, infatti, Francesco Monte e Ana Moya avrebbero dato il via a una relazione! L’ex naufrago si starebbe frequentando con lei, una modella celebre sul web e che qualche anno fa prese parte al programma Veline. Ecco che cos’ha riportato il giornale:

«Sotto gli occhi di turisti, italiani e non, Francesco Monte a Ibiza, di fronte al locale Lio, si è lasciato andare tra lunghi baci e coccole con la modella spagnola Ana Moya».

L’indiscrezione non è stata ancora confermata, ma se così fosse, Francesco avrebbe finalmente ritrovato l’amore dopo la fine della storia con la sua ex, Paola di Benedetto.

Francesco Monte
Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/?hl=it

La relazione con Paola Di Benedetto

Proprio qualche mese fa si è conclusa la relazione fra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, che era iniziata in Honduras durante L’Isola dei famosi. Una storia iniziata con grande passione, seguita dall’interruzione dovuta al canna-gate, e poi ripresa quando Paola era stata eliminata.

Infine, la rottura, dovuta all’indecisione di Francesco, ma anche, a sentire la Di Benedetto, al fatto che lui non avesse ancora dimenticato del tutto Cecilia Rodriguez, sua ex fiamma, che lo aveva lasciato in maniera plateale durante una diretta, quando lei alloggiava nella casa del Grande Fratello.

Insomma, una vita sentimentale travagliata quella di Monte negli ultimi anni. E chissà se ora, grazie alla sua nuova fiamma, Francesco riuscirà a ritrovare un po’ di calma e di serenità.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/francescomontereal/?hl=it

ultimo aggiornamento: 04-07-2018

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X