Alba Parietti: “A letto preferisco arrangiarmi da sola…”

Alba Parietti parla del suo rapporto con l’amore e dice di preferire procurarsi piacere da sola… Le dichiarazioni shock!

chiudi

Caricamento Player...

Alba Parietti si è raccontata con un’intervista a Il Giorno e ha raccontato il duro rapporto che ha con l’altro sesso. Dice di preferire l’autoerotismo e di praticarsi piacere da sola, piuttosto che avere un uomo.

Alba Parietti
Fonte foto: https://www.instagram.com/albaparietti/?hl=it

Alba Parietti: vita sentimentale

La donna durante l’intervista ha raccontato varie storie sentimentali che ha avuto in passato e il rapporto con gli uomini. Alba è stata legata sentimentalmente a Cristiano De Andrè e a proposito racconta: “Una volta durante un concerto mi dedicò pubblicamente una canzone e per me fu il regalo più bello…“. Racconta anche di aver avuto una storia con Stefano Bonaga e di aver subito il fascino di quest’uomo intellettuale. Su di lui ha raccontato: “Mi faccio intortare dal romanticismo, dalla poesia. Gli intellettuali predicano che i cellulari rovinano il rapporto uomo-donna ma appena li perdi di vista si attaccano a whatsapp“.

Invece per quanto riguarda il sesso la Parietti preferisce procurarsi piacere da sola, così non ha problemi a dover mandare a casa un uomo dopo aver fatto sesso. In merito racconta: “Se non provo un sentimento non riesco neanche ad affrontare il sesso, il letto per il letto non mi interessa, preferisco arrangiarmi da sola, almeno dopo non ho il problema di doverlo cacciare per dormire da sola o di rovinare un’amicizia.” Inoltre avrebbe detto di non riuscire ad andare a letto con uomo senza provare dei sentimenti.

Alba Parietti a 56 anni: fisico da urlo

Alba Parietti all’età di 56 anni, in costume ha mostrato un fisico mozzafiato! La donna si trovava in vacanza in Versilia e ha pubblicato delle foto su Instagram mentre mostrava un fisico da togliere il fiato. A quasi 60 anni, la bella opinionista ed ex conduttrice di vari programmi televisivi e radiofonici, ha un corpo da far invidia alle ventenni.

Fonte foto: https://www.instagram.com/albaparietti/?hl=it