Charlize Theron rivela: “A 20 anni ho abusato delle droghe finché…”

La splendida attrice sudafricana Charlize Theron ha rilasciato un’intervista a dir poco scioccante, dove ha parlato del suo rapporto con le droghe.

chiudi

Caricamento Player...

Charlize Theron è una donna sincera e non ha paura ad ammettere i propri errori. Durante un’intervista rilasciata a Howard Stern, la splendida attrice (premio Oscar per Monster) ha svelato di avere avuto una giovinezza molto turbolenta. Ha fatto un uso massiccio di marijuana e ha provato anche droghe pesanti, per poi arrivare alla consapevolezza che stava rischiando la vita.

CHARLIZE THERON

Charlize Theron e la droga

L’attrice, che in questo periodo è impegnata nella promozione del suo ultimo film Atomica Bionda, ha dichiarato da Stern:

“Quando avevo vent’anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana. Poi ad un certo punto non sono più riuscita a farlo. Andava tutto bene, poi un giorno non so come, mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi.”

L’attrice ha ammesso di aver provato anche l’ectasy e la cocaina, perché pensava di godersi in questo modo la vita. Per fortuna sono arrivati gli anni della maturità e Charlize ha capito che la vita è ben altro:

“Quando avevo vent’anni pensavo che se avessi avuto dei figli mi sarei persa un sacco di cose della vita. Poi ho compiuto trent’anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza.”

Ora la Theron è mamma adottiva di due figli che adora, Jackson e August, e la sua vita è del tutto cambiata, anche… negli orari:

“Vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina”.

Charlize Theron: un nuovo fidanzato?

Sempre durante l’intervista al popolare conduttore, l’attrice sudafricana, che ha avuto una relazione con Sean Penn, ha dichiarato di stare frequentando un uomo:

“Te lo devo dire, ho avuto un grande appuntamento. Quel tipo mi ha davvero impressionata!”

Sembra che i due si siano incontrati sotto la luna, durante una bella camminata notturna (ma Charlize non andava a letto alle nove meno un quarto?!) e che lei sia rimasta molto affascinata da lui. Per ora non vuole aggiungere altro, ma speriamo di saperne presto di più.