Belen Rodriguez consegna i panini McDonald’s a domicilio

Il noto marchio McDonald’s inaugura l’arrivo di McDelivery stupendo i clienti con consegne a domicilio da parte di Belen Rodriguez…

chiudi

Caricamento Player...

Il 26 luglio, in occasione del Global McDelivery Day, McDonald’s celebra in tutto il mondo l’arrivo di un nuovo servizio: il McDelivery. Ma di cosa si tratta? Delle consegne a domicilio dei famosi panini americani. Proprio Belen Rodriguez ha fatto la prima consegna!

McDonald’s sorprende tutti con le consegne a domicilio

In occasione dell’evento del McDelivery Day, alcuni fortunati clienti hanno ricevuto una bella sorpresa. Lo sapete chi è stato a consegnargli il pranzo? Belén Rodriguez. La show girl ha recapitato proprio in prima persona alcuni ordini a domicilio a clienti che non sapevano nulla. Le loro reazioni, ignari di chi avrebbero trovato, nel momento in cui hanno aperto la porta di casa, sono state filmate in un divertente video. Belen, in sella di una bicicletta, in giro per le strade di Milano, ha consegnato ad alcuni colleghi di lavoro, in pausa pranzo al parco il proprio ordine McDonald’s.

In più tutti coloro che hanno usufruito di questo nuovo servizio di consegna a domicilio McDelivery, hanno ricevuto anche un utile regalo. Questo consiste in un paio di simpatiche e comode flip-flop da indossare per l’estate.

Come funziona McDelivery?

Il servizio McDelivery arriva ovunque! Ti consegnano il pranzo a casa, seduti sul divano, in ufficio durante la pausa pranzo o in qualsiasi altro luogo e in totale comodità. A Milano e a Roma il servizio è già attivo ed è possibile gustare il proprio hamburger preferito con le patatine, le bibite, i dessert e i gelati. Basta semplicemente ordinare tramite la App di Glovo, che sostiene il servizio. McDelivery è già attivo in 23 ristoranti a Milano e in 13 ristoranti a Roma. Successivamente farà il suo arrivo anche in altre grandi città italiane.