Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: vacanza d’amore a Fregene

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono giovani, belli e innamorati e si stanno godendo l’estate tra relax e romanticismo…

chiudi

Caricamento Player...

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si stanno godendo le vacanze estive, scegliendo mete turistiche marine. Per la giovane coppia di fidanzati, una delle tappe è stata Fregene, tra le località balneari più apprezzate del litorale romano. Lì i due si sono divertiti ad andare in gita in barca e a fare tuffi in mare. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è fatta accompagnare dal suo amato Goffredo anche a Mykonos, la splendida isola greca delle Cicladi, dove suo padre doveva tenere un concerto. Come testimoniano i teneri selfie su Instagram, i due sono innamoratissimi e hanno postato foto mentre si abbracciano e si baciano al tramonto.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Fonte foto: instagram.com/therealauroragram/

Un amore romantico

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non perdono mai occasione di stare insieme e sono spesso felici di condividere la loro gioia con i propri follower. Nel postare lo scatto romantico di cui sopra, per esempio, lei ha scritto:

“Rather stare at you than the view” (preferisco guardare te che il paesaggio)”

Goffredo Cerca studia ingegneria a Londra e infatti è proprio nella capitale inglese che i due giovani si sono conosciuti e poi innamorati. Aurora ha da tempo presentato Goffredo a papà Eros e a mamma Michelle e sembra che il ragazzo sia stato molto ben accolto in famiglia: d’altronde, non poteva essere diversamente, visto che rende tanto felice la loro amata figliola.

1 milione di follower

Intanto Aurora Ramazzotti su Instagram continua a mietere successi. Ormai, con il suo profilo social, è riuscita a sfondare il muro tanto ambito del milione di follower. Un numero davvero impressionante per la simpatica ex conduttrice del day time di X Factor, che lei ha festeggiato postando un selfie in costume.

Fonte foto: instagram.com/therealauroragram/