La bella Aurora Ramazzotti ha pubblicato una foto in cui bacia Goffredo Cerza: l’immagine ha fatto subito boom sui social.

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, da qualche mese sta vivendo una bellissima storia d’amore con Goffredo Cerza. I due non perdono occasione di incontrarsi, quando possibile, e capita anche che condividano le foto che testimoniano il loro amore sul web. Aurora Ramazzotti è molto seguita sul web, ed è vicina al milione di follower su Instagram. Ogni foto che pubblica ottiene subito una marea di like!

IN_Aurora
Foto tratta da Instagram Aurora Ramazzotti: https://www.instagram.com/therealauroragram/

Baci social

L’ultima foto pubblicata dalla giovane Aurora la ritrae mentre si scambia un tenero bacio con il fidanzato Goffredo Cerza, studente di ingegneria.

Questa la didascalia che accompagna la foto:

“Quando la tua padrona ti lascia a suo fratello che non fa altro che limonare e tu pensi a quali errori hai commesso nella tua vita per meritare di trovarti in quella situazione. #pity #bucatino”

La didascalia è scritta come se fosse il pensiero del cagnolino Pity che, tra le braccia di Goffredo, se ne sta buono buono ad aspettare che i due innamorati concludano le loro effusioni. E forse è anche per questo che la foto è stata particolamente apprezzata e ci sono utenti che stanno chiedendo un account tutto dedicato al cagnolino!

Chi è Goffredo Cerza?

L’attuale fidanzato di Aurora Ramazzotti studia ingegneria a Londra ed è proprio lì che i due si sono conosciuti. Aurora ha già presentato Goffredo a sua madre, in occasione del party dei 40 anni della conduttrice. Michelle sembra già pazza di lui.

Se volete dare un’occhiata agli ex fidanzati di Aurora (o ai flirt che le sono stati attribuiti), non avete da che da sbirciare nel nostro post.

Foto tratta da Instagram Aurora Ramazzotti: https://www.instagram.com/therealauroragram/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2017 9:29


Fiori d’arancio per Fernanda Lessa: ha sposato il barman Luca Zocchi

Curiosità su Henry Cavill: sai perché venne chiamato “lo sfortunato di Hollywood”?