Fiori d’arancio per Fernanda Lessa: ha sposato il barman Luca Zocchi

Fernanda Lessa, splendida 40enne, si è sposata: fiori d’arancio per lei e il fidanzato barman Luca Zocchi a Cumiana, Torino

Il luogo prescelto per le nozze di Fernanda Lessa è stato Cumiana, Torino, la città d’origine di Luca Zocchi. Non è difficile quindi capire come mai l’ex showgirl abbia deciso di sposarsi proprio in questo comune di appena 8000 abitanti. Gli invitati alla cerimonia si contavano sulle dita di una mano, ma a immortalare il momento speciale c’è stato il settimanale Diva e Donna.

Fernanda Lessa
Fonte foto: facebook.com/BergamoSera

Fernanda Lessa oggi è lontana dal mondo dello spettacolo

La modella, diventata famosa in Italia grazie al reality show l’Isola dei famosi ha già due bambine, Lua Clara e Ira Marie, avute dall’ex compagno e coach di Amici, Davide Dileo, alias Boosta. Chissà che presto lei e Luca non diano loro un fratellino o una sorellina!

Fernanda Lessa è diventata una modella grazie a un incontro che le ha cambiato la vita, quello con la sua vicina di casa (titolare di un’agenzia di moda):

Farà ridere, come ogni volta che lo racconto, ma a scuola mi prendevano tutti in giro. Ero la bruttina della classe: troppo alta e spigolosa, avevo gli occhiali e l’apparecchio. Quell’incontro è stato quindi fatale, a 17 anni mi ha offerto la possibilità di girare il mondo. Un’opportunità che sicuramente mi ha temprata in modo indelebile.

Un’esperienza splendida. Pensandoci bene, è stato tutto molto veloce. Proprio come è veloce e frenetica la vita di una modella. Dopo un mese e mezzo da quel primo incontro ero in Giappone. Da lì sono andata a New York, dove rimasi per due anni, poi a Londra, dove ho vissuto per un anno e iniziato la mia carriera di dj, poi a Parigi e infine in Italia”, aveva raccontato a Torino Magazine.

Fonte foto: facebook.com/BergamoSera